12 Febbraio 2014
18:57

Sean Penn pazzo di Charlize Theron, la bacia sul collo e le palpa il Lato B (FOTO)

In occasione di una visita allo zoo, Sean Penn non ha saputo resistere. Si è lasciato andare, baciando sul collo la sua Charlize, mentre la mano si posava sul suo Lato B.
A cura di D.S.

Sean Penn e Charlize Theron fanno ormai coppia fissa. Insieme al piccolo Jackson, costituiscono una bellissima famigliola. Proprio il mese scorso sono stati avvistati mentre facevano la spesa tutti insieme. L'attore intratteneva il bimbo di Charlize Theron facendogli delle smorfie. Se in quell'occasione l'attrice non ha resistito e ha dato una pacca sul sedere al compagno, negli ultimi scatti che li vedono protagonisti i ruoli si sono invertiti.

TMZ ha pubblicato delle foto che ritraggono il terzetto in visita allo zoo. Sean Penn, infatti, ha pensato di portare Jackson all' Underwood Family Farms di Moorpark. Il bimbo, che ha solo due anni, prima se ne è stato accoccolato tra le braccia della mamma, poi ha fatto visita agli animali. Così Sean Penn ne ha approfittato per dare una strizzatina al Lato B della sua Charlize per poi baciarla teneramente sul collo.

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui:
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui: "Cercherò di tenermela stretta"
Sean Penn e Charlize Theron insieme alle Hawaii, nuovo amore nel mondo del cinema?
Sean Penn e Charlize Theron insieme alle Hawaii, nuovo amore nel mondo del cinema?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni