16 Settembre 2017
19:46

Secondo bacio con Carla Cruz, Jeremias: “È dolcissima, questa cosa mi ammazza”

Secondo bacio nella Casa del Grande Fratello Vip tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. La modella ex di Simone Rugiati e il fratello di Belén si sono avvicinati di nuovo, anche questa volta per le “prove” del cortometraggio immaginario diretto da Simona Izzo.
A cura di Stefania Rocco

Secondo bacio nella Casa del Grande Fratello Vip tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Diretti ancora una volta da Simona Izzo nelle prove di un cortometraggio immaginario, il fratello di Belén e la modella ex di Simone Rugiati si sono scambiati un altro timido bacio. La giovane ha tentato di ritrarsi, adducendo come motivazione un certo imbarazzo, ma è stata incoraggiata da Jeremias che ha finto di offendersi per il bacio non concesso (qui il video). Poco dopo, parlando con Veronica Angeloni, l’argentino ha ammesso di trovare attraente le splendida Carla: “È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai”.

Il primo bacio nella Casa

Tra Jeremias e Carla c’era già stato un bacio, anche questo dato per gioco. Fu sempre l’attrice e regista Simona Izzo a invitarla ad avvicinarsi, anche in quel caso per le prove di un ipotetico cortometraggio. Al di là del gioco, però, è chiaro che tra i due stia nascendo qualcosa ed è certo che se ne parlerà nella puntata di lunedì prossimo in diretta.

Carla Cruz è l’ex fidanzata di Simone Rugiati

Carla è alla sua prima esperienza in tv, ma non è un personaggio completamente sconosciuto. La modella ecuadoregna divenne nota per la storia d’amore con Simone Rugiati, noto chef televisivo con il quale ha vissuto una relazione durata tre anni che si sarebbe interrotta da poco. Fu proprio il cuoco a presentarla all’inizio di quest’anno, smettendo per la prima volta di nascondere la loro storia d’amore.

Il silenzio dello chef sull’ex compagna

Fanpage.it ha contattato Rugiati perché commentasse quanto sta accadendo nella Casa del GF Vip, ma lo chef ha fatto sapere di non avere alcuna dichiarazione da fare. A chiarire che la loro storia è terminata è stata la stessa Carla che, pur non facendo mai il nome di Rugiati, ha lasciato intendere si trattasse del suo ex.

Bacio da cinema al GfVip tra Carla e Jeremias, regia di Simona Izzo
Bacio da cinema al GfVip tra Carla e Jeremias, regia di Simona Izzo
Carla Cruz bacia Jeremias Rodriguez, con Simone Rugiati è finita tre mesi fa
Carla Cruz bacia Jeremias Rodriguez, con Simone Rugiati è finita tre mesi fa
Le foto di Carla Cruz
Le foto di Carla Cruz
64.502 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni