Segnalazione a Uomini e Donne: Rajàa Afroud è l’amante di mio marito
Uomini e Donne, trono blu. Dopo le segnalazioni su un presunto bacio fra la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, la bella e sensuale Rajàa, ed il suo ex fidanzato, ecco spuntare un'accusa ben più grave.
Maria de Filippi apre il nuovo processo su Rajà Afroud con queste parole: "La segnalazione a seguire è molto peggio. Una persona ha scritto un'e-mail. Una giovane donna, sposata, dice che tu hai una storia col marito da quest'estate". In collegamento video, ecco apparire la signora Marianna (o meglio, il suo busto, dato che la signora non ha voluto mostrare il volto).
"Io convivo con una persona da 10 anni, e dal mese di agosto lui si frequenta con questa ragazza, Rajàa" comincia Marianna "All'inizio mi sono giunte solo delle voci di questa storia. Invece poi ho avuto anche prove vere e proprie, altrimenti non sarei mai venuta in trasmissione. Ho visto delle foto di loro due insieme a Jesolo e altre cose, perché la storia va avanti da molti mesi. E' arrivato il mese di dicembre e il mio convivente è andato a fare un viaggio in Marocco con Rajàa". La corteggiatrice ammette di essere andata in Marocco in dicembre, ma con la madre.
"Ho visto dei messaggi tuoi sul suo cellulare" continua la signora "Ho chiamato il numero, tu mi hai risposto, mi hai confermato due volte il tuo nome, e poi quando ho cominciato a parlarti mi hai messo giù il telefono, e non sono più riuscita a chiamarti". Marianna annuncia di avere anche delle foto a testimoniare la relazione fra lei e il marito/compagno, e aggiunge: "Tu abiti nell'appartamento del mio compagno, ho visto il contratto".
Rajàa non si scompone, ma poco dopo si scopre che lei quest'uomo, un certo Giuseppe, lo conosce, e ammette di essere stata corteggiata da lui. "Abbiamo gli stessi amici in comune a Jesolo" si giustifica la ragazza. Poi si passa alla questione delle foto, che secondo la signora esistono ma sono state nascoste dal compagno, che quando ha scoperto che lei stava indagando su di lui le ha fatte sparire. La donna continua: "Ho interrogato tutte le vostre amicizie in comune, e tutti hanno confermato. E so anche che a gennaio avete litigato".
Tina Cipollari si stupisce dalla mancata reazione di Rajàa, che non fa altro che ripetere "Io non sono mai uscita con il suo compagno". Anche Maria inisiste e cerca di spronarla a difendersi. Rajàa sostiene che quest'uomo sta con l'amica di una certa Francesca, ma non è disposta a fare nomi. Lo studio la incita, Marcelo quasi la obbliga a confessare, Maria le chiede di fare il nome di questa donna assicurando che non andrà in onda. Ma Rajàa è una tomba perché la presunta amante di quest'uomo è una sua amica e lei non vuole metterla nei guai.
Marcelo, indignato, prende la sua decisione: "A me Rajàa è sempre piaciuta. Però adesso può andare a casa". Maria cerca di trattenere la corteggiatrice, ed insiste per farle incontrare la signora Marianna, ma Rajàa continua a rifiutarsi e se ne va offesa, seguita dalla redazione. Nella prossima puntata scopriremo se c'è stato poi un chiarimento o se dovremo dire addio ai begli occhi di Rajàa.
Simona Redana