Selena e Justin, parlano gli amici: “Abbiamo cercato di tenerli lontani”
La coppia più bella dello showbiz internazionale sembra essere tornata insieme, a giudicare dallo scatto su Instagram postato da Justin Bieber, che lo immortala teneramente abbracciato a Selena Gomez. La notizia della loro rottura ha tenuto banco negli ultimi mesi e molto si è detto, erroneamente oppure no, in proposito. Nonostante le critiche e le chiacchiere, i due hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto, tra le benedizioni di buona parte dei propri fan. Chi non ha visto di buon grado la loro riconciliazione sembrano essere alcuni amici di Selena, che hanno vissuto da vicino il difficile periodo che ha vissuto lo scorso dicembre: il timore è che lui possa spezzarle di nuovo il cuore. Un caro amico della Gomez ha confidato al Sun:
Abbiamo fatto tutto il possibile per tenerli lontani, ma lui è stato così insistente. Pensavamo fosse finalmente libera ma lui l'ha convinta a tornare indietro: adesso non possiamo farci più nulla. E' davvero poco salutare che abbiano una relazione così turbolenta in una così giovane età. Lui le spezza il cuore e la lascia in una valle di lacrime costantemente.
Sarà solo il tempo a decidere se le paure degli amici di Selena siano fondate oppure no: al contrario, quelli di Justin sembrano molto felici del riavvicinamento perché convinti che la Gomez abbia un'ottima influenza sul cantante 19enne.