22 Aprile 2013
15:00

Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, ecco la foto che lo dimostra

Justin Bieber e Selena Gomez sembrerebbero essere tornati insieme. A dimostrarlo è una foto pubblicata dal divo su Instagram e subito dopo cancellata. Noi però l’abbiamo scovata.
A cura di Stefania Rocco
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez

I segnali di un riavvicinamento erano nell'aria già da qualche settimana: prima c'è stato l'incontro voluto da Justin Bieber nella villa di Selena Gomez e qualche giorno fa il viaggio della cantante a Oslo per incontrare da vicino il suo ex. Oggi è il turno di una foto che sembra confermare il ritorno di fiamma tra Bieber e la sua ex fidanzata famosa. I due divi della musica si sarebbero incontrati qualche giorno fa proprio in Norvegia e lì, al riparo da occhi indiscreti, avrebbero deciso di tornare insieme e di dimenticare le divergenze che qualche mese fa sembravano averli allontanati irrimediabilmente. Felicissimo per aver recuperato l'amore della Gomez, Justin ha pensato bene di immortalare tale momento e di renderlo pubblico sul suo profilo Instagram per poi cancellare l'immagine pochi minuti dopo, forse per timore di finire preda del gossip, cosa che è prontamente accaduta. Purtroppo per lui, la foto che lo mostra accanto a Selena era già diventata di dominio pubblico.

Per le fan si tratta di una buona notizia: Bieber ha cominciato a dare segni di nervosismo proprio nei mesi in cui si è ritrovato lontano dalla sua Selena mentre la Gomez – che ha ammesso di averlo fatto piangere – ha raccontato diverse volte di avere sul suo ex un ascendente positivo in grafo di tenerlo lontano dai guai, o quasi. Non pervenuta la reazione di Ella-Paige Roberts Clark, la 17enne che è stata data come l'ultima fiamma del divo. Del resto, che fosse proprio Selena la donna della vita di Justin, lo ha confermato lui stesso in più di un'occasione. Spazio alla riappacificazione dunque: i due piccioncini sono rimasti lontani anche troppo a lungo.

Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, la sua
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, la sua "rubacuori"
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.265 di Daniela Seclì
Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme, gli amici sono furiosi
Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme, gli amici sono furiosi
12.889 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni