27 Aprile 2013
11:33

Selena Gomez dice a Justin: “Basta fare musica, vieni a farmi le coccole”

La coppia di teen ager è tornata insieme. Lo dimostrano gli ultimi scatti su Instagram di Justin Bieber, felice con Selena Gomez che gli chiede di mollare la musica per dedicarsi alle coccole.
A cura di Laura Balbi

E' ufficiale, Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo le tante peripezie tipicamente adolescenziali la coppia sembra aver ritrovato l'equilibrio perso nei mesi scorsi, ritornando a essere una cosa sola. Il cantante 19enne comunica tutti i suoi sentimenti su Instagram e Twitter dove tiene costantemente aggiornate le Belieber. E' proprio sul social network fotografico che appare una foto molto intima con la Gomez, in bianco e nero e con una didascalia che recita:

Sei rimasto a fare musica per troppo tempo baby, vieni a farmi le coccole.

Non ci sono dubbi che la lei in questione è proprio la bella cantante e attrice che nell'immagine si avvinghia al suo "baby" mentre lui è ancora davanti al pc, magari impegnato nella creazione del suo prossimo successo. Justin si mostra ancora una volta a torso nudo come spesso capita nei suoi scatti recenti, e Selena fa una smorfia di disapprovazione ironica. Bieber continua a dividersi tra i guai come la droga scoperta sul tour bus in Svezia, e l'amore per la sua bella metà. Sembrava fosse finita, e invece come nelle più belle favole a lieto fine i "Jelena" sono di nuovo insieme.

Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.246 di Daniela Seclì
Selena Gomez:
Selena Gomez: "Rompere con Justin è stato stressante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni