20 Giugno 2013
13:42

Selena Gomez dice addio a Bieber, sta con Ed Sheeran

Selena volta pagina e dopo Justin Bieber punta sul cantante inglese Ed Sheeran. La bella popstar avrebbe scelto un ragazzo più maturo, stanca del comportamento infantile di Bieber, di cui doveva prendersi cura come una balia.
A cura di Laura Balbi

La sexy reginetta del pop Selena Gomez sembra essersi definitivamente gettata il passato alle spalle, e con esso anche la love story tormentata con Justin Bieber. Con il giovane fenomeno della musica hanno provato in più occasioni a ricucire il rapporto ma a quanto sembra senza successo. Selena oggi avrebbe un nuovo amore, secondo il magazine Us Weekly la Gomez farebbe coppia fissa con Ed Sheeran, il cantante britannico noto per la sua chioma pel di carota. Pare che tra i due sarebbe scoccata la scintilla grazie all'intervento dell'amica comune Taylor Swift, che è in tour con Ed:

Stanno uscendo insieme. Diciamo che sono amici dalla mentalità aperta. Lui è sensibile e dolce, e molto più profondo di Justin.

Rivela una fonte all'Us Weekly, mentre quando a Ed è stato chiesto se gli piacerebbe stare con Selena in occasione dei MuchMusic Video Awards ha replicato: "Non mi dispiacerebbe". Pare proprio che Selena abbia voltato pagina e cambiato gusti, virando le sue attenzioni su un ragazzo meno belloccio di Justin ma decisamente più maturo. Le fonti continuano: "Era stanca di prendersi cura di Justin come se fosse un bambino. Questa è una fuga bellissima dal dramma." Ebbene se tra Ed e Selena saranno rose, di sicuro fioriranno.

Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.246 di Daniela Seclì
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
12.579 di SimonaSaviano
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni