1 Agosto 2016
23:34

Selena Gomez è la più ricca sui social, ogni suo post vale 550 mila dollari

Selena Gomez, attrice ed ex fidanzata di Justin Bieber, è la star più pagata sui social network. Ogni suo post vale 550 mila dollari.
A cura di Stefania Rocco

Selena Gomez continua a raggiungere un primato dietro l’altro. L’attrice, cantante ed ex fidanzata di Justin Bieber vanta milioni di followers sui social network, ed è riuscita a utilizzare questi fan in maniera tale da poter guadagnare un vero e proprio patrimonio. L’azienda D'Marie Analytics ha stimato che la bellissima ex stellina Disney guadagni in media 550 mila dollari per ogni post promozionale pubblicato. Un vero e proprio tesoro, soprattutto se si considera il fatto che sono pochissime le star che possono vantare cifre così alte. La pratica delle sponsorizzazioni via social network è molto diffusa tra le star di tutto il mondo, ma sono pochissimi quelli che riescono a concretizzare il proprio valore in cifre astronomiche come questa.

Selena batte star del calibro di Jennifer Lopez, Rihanna e lo stesso Justin Bieber, quell’ex fidanzato che non è mai riuscito a dimenticarla. A pesare dalla parte della cantante è anche l’enorme numero di followers conquistati. Solo su Instagram Selena ne vanta quasi 93mila, il numero più alto in assoluto tra le star.

La foto con più like nella storia di Instagram

A Selena Gomez appartiene anche un altro primato. È sua la foto che, fino a questo momento, ha ricevuto più like nella storia di Instagram. Le cifre del suo successo sono sotto gli occhi di tutti, ma Selena non se ne compiace pubblicamente. Concentrata sulla sua carriera, è riuscita ad affrancarsi dall’immagine di “star targata Disney” pur senza perdere la sua aria da brava ragazza.

Ciò non le impedisce di essere anche una tra le star più sexy in circolazione, sensuale al punto da aver conquistato perfino un sex symbol come Orlando Bloom che per lei litigò con Bieber. Lei, però, ha scelto di restare single. Salvo qualche sporadico ritorno di fiamma con Justin, nessun uomo è stato beccato al suo fianco negli ultimi mesi. Adesso Selena pensa a sfruttare al massimo il suo successo per cementificare la sua carriera. Non c’è spazio per un nuovo amore nella sia vita.

Il ritorno social di Selena Gomez dopo lo stop per lupus:
Il ritorno social di Selena Gomez dopo lo stop per lupus: "Anno difficile ma gratificante"
Katy Perry smentisce il flirt tra il suo Orlando Bloom e Selena Gomez:
Katy Perry smentisce il flirt tra il suo Orlando Bloom e Selena Gomez: "Immondizia"
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni