video suggerito
video suggerito

Selena Gomez e la villa da 2,9 milioni per avvicinarsi a Justin Bieber

Un acquisto sbagliato per Selena, che aveva provato ad avvicinarsi a Bieber per risolvere l’aria di crisi tra loro. Nulla di fatto e adesso la star si ritrova con una splendida e costosissima villa, ma nel posto sbagliato.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Un acquisto sbagliato da 2,9 milioni di dollari per Selena, che aveva provato ad avvicinarsi a Bieber per risolvere la crisi. Nulla di fatto e adesso la star si ritrova con una splendida villa nel posto sbagliato.

La rottura tra Justin e Selena sembra ormai ufficiale, anche a seguito dell'incontro dell'idolo canadese con la modella Barbara Palvin. L'ex stellina della Disney si sta ancora leccando le ferite per il brutto colpo subito, sembra chiaro che sia stato Bieber a prendere la decisione di lasciarla. Alla sua lista delle delusioni Selena ha dovuto aggiungere non solo la separazione ma anche l'acquisto sbagliato di una mega-villa con piscina a Calabasas, uno dei quartieri più in di Los Angeles, per stare vicino al suo ormai ex fidanzato. La Gomez non ha badato a spese pur di abbattere quella fastidiosa distanza con il cantante, comprando una villa di bel 2,9 milioni di dollari.

La super villa di Selena – 430 metri quadrati all'interno di un residence, 5 camere da letto, 6 bagni, piscina e campo da tennis. Un vero e proprio angolo di paradiso immerso nel verde, con annessi giardini e un piccolo agrumeto, un centro benessere e ben 0,85 ettari di spazi aperti. Questo l'acquisto di Selena Gomez che tutto prevedeva, tranne di essere lasciata a trattative concluse. Piangere sul latte versato sarà inutile, staremo a vedere se la bella Selena riuscirà a rivendere la villa, magari per allontanarsi da Justin Bieber e dal ricordo che la fa tanto soffrire.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views