3 Febbraio 2018
20:13

Selena Gomez è stata ricoverata, sta combattendo contro ansia e depressione

Selena Gomez è stata ricoverata per combattere ansia e depressione, di cui soffre da tempo. Studiato per lei un programma che la cantante ha dovuto seguire all’interno di una clinica privata. Adesso starebbe meglio. “È già tornata a casa” fa sapere una fonte a lei vicina.
A cura di Stefania Rocco

È People a diffondere la notizia: Selena Gomez è stata ricoverata a causa di forti attacchi di ansia e depressione. Entrata in una clinica specializzata a New York, ha seguito un programma studiato appositamente per lei, perché tornasse a sorridere. La cantante si è sottoposta a sedute di terapia mirata, lezioni di pilates per favorire il rilassamento, corsi di meditazione e, in più, ha seguito un regime alimentare sano e rigorosamente controllato. Tutti questi accorgimenti le avrebbero consentito di recuperare la forma mentale e tornare a stare bene. Una fonte a lei vicina ha confermato il ricovero, aggiungendo che la Gomez sarebbe già tornata a casa:

Selena ha avuto un anno difficile e ha deciso di concentrarsi su sé stessa, sul suo benessere e sulla sua salute senza distrazioni. Ora sta meglio ed è tornata più forte di prima. Ha ripreso a lavorare sulla “sua” musica. E sembra esserne entusiasta.

Gli anni orribili di Selena

Gli ultimi anni sono stati difficili per Selena. Dopo essersi ammalata di Lupus, la cantante decise di farsi ricoverare in rehab per poter fare fronte agli attacchi di ansia che hanno scandito la sua vita negli ultimi anni e all’incapacità quasi cronica di recuperare il sorriso. Nel 2017, Selena si è sottoposta a un trapianto di rene, conseguenza della malattia di cui soffre. L’intervento è andato bene e, dopo una breve degenza, la Gomez è tornata finalmente a vivere.

Il riavvicinamento a Justin Bieber

Chiusa la storia con The Weeknd, Selena si era perfino riavvicinata a Justin Bieber, suo ex fidanzato storico. Le foto dei due di nuovo insieme hanno fatto il giro del mondo, ma quel ritorno di fiamma si sarebbe già esaurito. Al momento, la popstar è concentrata sul pieno recupero della sua forma fisica e mentale e per l’amore potrebbe non esserci posto nella sua vita. Come ha già fatto in precedenza, Bieber potrebbe decidere di restare ad aspettare, in attesa di poter riabbracciare il grande amore della sua vita.

Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Il battibecco social tra Stefano Gabbana e Riki per Selena Gomez
Il battibecco social tra Stefano Gabbana e Riki per Selena Gomez
66.457 di Spettacolo Fanpage
È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni