360 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2013
14:49

Selena Gomez ha lasciato Bieber perchè l’ha scoperto con Rihanna

Sarebbe questa l’ultima versione volta a spiegare la rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez. La cantante avrebbe infatti scoperto un tradimento da parte del suo fidanzato che, nel 2011 e poi ancora nel 2012, si sarebbe concesso una scappatella con Rihanna.
A cura di Stefania Rocco
360 CONDIVISIONI
Sarebbe questa l'ultima versione volta a spiegare la rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez

I fan della coppia formata da Rihanna e Chris Brown possono stare tranquilli. La storia che stiamo per raccontarvi non è accaduta nell'ultimo periodo ma risalirebbe addirittura a due anni fa. A raccontarla è il tabloid Life e Style che si fa portavoce di quella che dovrebbe essere – o almeno questo è quanto scrive – l'unica verità celata dietro la rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez. Come avrete già avuto modo di pensare date le premesse, a dividere i due ci avrebbe pensato Rihanna, idolo di Justin fin da quando era un bambino. Il tabloid in questione scrive che la fidanzata di Chris Brown e Justin avrebbero avuto non uno ma ben due "incontri ravvicinati del primo tipo". La prima occasione di dare sfogo alla loro passione sarebbe arrivata nel 2011 quando, dopo aver avuto modo di conoscerla in occasione di una partita di basket, Bieber avrebbe confessato di essere rimasto ancora più affascinato da Rihanna, verso la quale aveva già espresso un certo apprezzamento.

All'epoca, però, la cantante delle Barbados non raccolse l'invito e tra i due non accadde nulla. L'anno dopo, però, l'artista avrebbe cambiato idea e nella sensuale cornice offerta dagli Angeli di Victoria's Secret durante il Fashion Show di quest'anno, i due si sono rivisti. Bieber nel frattempo è cresciuto e Rihanna, ancora single, ha cambiato il giudizio espresso solo l'anno prima verso Justin. Sempre Life e Style racconta infatti che dopo lo show, i due avrebbe addirittura blindato l'intero primo piano dell' Hotel Giraffe di New York per poter dare libero sfogo alla reciproca attrazione. Selena che avrebbe scoperto il tradimento solo recentemente, avrebbe quindi deciso di lasciare definitivamente il suo fidanzato. Questa comunque rimane solo una delle versioni rese dalla stampa in merito a questa rottura, una versione che tra l'altro il portavoce di Bieber ha già smentito.

360 CONDIVISIONI
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
12.579 di SimonaSaviano
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, ecco la foto che lo dimostra
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, ecco la foto che lo dimostra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni