video suggerito
video suggerito

Selena Gomez perdona Justin Bieber per il flirt con Macarena Lemos

Justin Bieber è riuscito a farsi perdonare dalla fidanzata Selena Gomez per la presunta sbandata presa a causa dell’avvenente Macarena Lemos, già ex di Lionel Messi. Come avrà fatto l’idolo delle ragazzine a riconquistare la sua bella? Scopriamolo insieme.
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Justin Bieber è riuscito a farsi perdonare dalla fidanzata Selena Gomez per la presunta sbandata presa a causa dell’avvenente Macarena Lemos

Justin Bieber e Selena Gomez continuano a essere protagonisti indiscussi del gossip. La coppia più amata dai teenager di tutto il mondo ha vissuto un periodo non proprio facile cominciato quando, qualche settimana fa, il giovane artista avrebbe perso la testa per la bella e biondissima Macarena Lemos, già ex di Lionel Messi. L’avvenente modella, più matura rispetto alla Gomez ma altrettanto bella, sarebbe riuscita a tentare il ragazzo al punto da indurlo a cadere nella sua rete, trascurando Selena.

Quest’ultima, già vittima delle minacce di Thomas Brodnicki – lo stalker denunciato la scorsa settimana – ha quindi trascorso un periodo non proprio semplice perché timorosa che la storia d’amore con Justin stesse per finire a causa della passione del ragazzo per la sua rivale.

La sorpresa di Justin Bieber

A sorpresa, però, un colpo di coda di Bieber ha rimescolato le carte. Già artefice di una sorpresa alla Gomez, il ragazzo questa volta ha voluto superare sé stesso al fine di convincere la sua fidanzata a perdonarlo. Dopo aver smentito pubblicamente il flirt con la prorompente Macarena, Justin ha voluto ritagliarsi un momento romantico da dedicare completamente alla Gomez e, anche questa volta, ha voluto fare le cose in grande.

la bella macarena lemos

Selena, nuova conduttrice degli MTV EMA 2011, è stata condotta a sorpresa all’interno di una sala cinematografica noleggiata per intero dal suo ragazzo affinchè potessero garantirsi un momento di privacy. Al riparo da occhi indiscreti, i due hanno assistito alla proiezione esclusiva del film Real Steel, l’ultima pellicola di Hugh Jackman. Fuori dal Silver City Polo Park Cinema di Winnipeg in Canada, la struttura scelta da Justin, si sono improvvisamente raggruppati numerosi fan che, dopo aver appreso la notizia relativa all’ultima pazzia ideata dal loro beniamino, hanno cercato di presenziare all’evento, magari fotografando i due all’uscita del cinema. Il previdente Justin, però, ha evitato il peggio e, approfittando di un’uscita secondaria, è riuscito a mettere in salvo l’intimità di cui l’appuntamento con Selena è stato carico. I due hanno poi continuato a vivere la loro giornata di coppia al riparo da occhi indiscreti. Justin, dunque, è riuscito a scongiurare ancora una volta il pericolo. Pare, infatti, che Selena lo abbia perdonato, rifiutandosi di credere alle voci circolate sul suo conto e relative al presunto flirt con la bionda Lemos. Tra i due, dunque, è ancora amore.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views