2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selena senza Justin: “E’ un periodo triste”

La giovane reginetta del pop non ha ancora superato il momento più difficile dopo la rottura con Justin Bieber. La Gomez ha intonato una delle canzoni simbolo della loro storia d’amore, raccontando che gli ultimi mesi per lei sono stati di profonda malinconia.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
selena senza justin

Da quando si sono lasciati Justin e Selena non hanno rilasciato esplicite dichiarazioni sull'accaduto. Le loro strade però sembrano irrimediabilmente lontane, con lui che si diverte con party a base di marijuana e foto a sedere nudo su Instagram e lei che si divide tra concerti e lavoro. E' proprio in occasione di un evento benefico per l'Unicef che la Gomez ha sfiorato l'argomento della rottura, non esplicitamente ma confidando al pubblico come si sente:

Ne ho passate tante in questi mesi. Sono stati tristi e freddi, ma almeno interessanti.

La bella 20enne ha espresso tutta la sua malinconia dopo la fine della storia con Bieber, prima di cantare una cover di Cry me a river di Justin Timberlake, interpretata dal suo ex proprio qualche mese fa, come l'ironia della sorte impone. Selena ha spiegato: "Questa canzone ha un significato profondo per me", malgrado la decisione sia ormai presa il cuore di Selena soffre ancora per la ferita fresca.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views