video suggerito
video suggerito

#SelenaIsAQueenForItaly, la Gomez strega Venezia (FOTO)

Selena Gomez diventa Regina d’Italia per un giorno grazie ai fan raccolti su Twitter che, di fronte al suo sbarco a Venezia, sono andati letteralmente in fibrillazione. La fidanzata di Justin Bieber saluta cortese ma si mantiene sulle sue.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Selena Gomez diventa Regina d'Italia per un giorno grazie ai fan raccolti su Twitter

Ha letteralmente monopolizzato l'attenzione della rete lo sbarco di Selena Gomez a Venezia. L'attrice e cantante che ha recentemente festeggiato i suoi 20 anni ai Teen Choice Awards, è riuscita a raccogliere un numerosissimo seguito di sostenitori perfino in Italia, nonostante la sua sia una carriera prevalentemente a stelle e strisce. Fan di ogni parte dello stivale si sono raccolti su Twitter per augurarle il benvenuto in Italia, attraverso un originale hashtag che ha in breve scalato la classifica dei top trend del giorno. Bella come sempre e semplicissima nella mise scelta per l'occasione, la fidanzata di Justin Bieber non ha però concesso troppa attenzione alla stampa. Fin troppo consapevole di essere al centro dell'attenzione quanto e forse più delle colleghe, la Gomez si è comportata da vera diva, nel pieno rispetto dell'etichetta.

In abiti casual ma con borsa griffata gettata con noncuranza sulla spalla, Selena ha accennato un saluto ai fotografi appostati a Lido per poi rifugiarsi nella protezione offertale dalla figura del suo bodyguard che l'ha velocemente accompagnata nel lussuoso Hotel Excelsior all'interno del quale l'attrice alloggerà durante il suo soggiorno italiano. Smaltita la stanchezza del viaggio, la star targata Disney non si è fatta mancare il solito giro turistico per la città insieme all'amica Vanessa Hudgens e a mamma Mandy ed è appena rientrata in hotel per la cena. Solo domani, la 69esima Mostra del Cinema di Venezia potrà apprezzarla appieno quando comparirà raggiante sul red carpet per presentare il film Spring Breakers di cui è protagonista. E i fan già non vedono l'ora.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views