3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autoscatti da dimenticare: le star con flebo, medicazioni e febbre alta (FOTO)

Non rinunciano ai selfie nemmeno dall’ospedale i vip che continuano a fotografarsi nelle situazioni più disparate (o disperate). Eccone qualcuna.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' ormai scoppiata la "selfie mania" tra le star di tutto il mondo, che continuano a pubblicare sui social network le immagini più disparate. Chi pensa che il selfie per eccellenza sia quello realizzato solo in pose sexy si sbaglia di grosso. Il vero tocco da maestro sta nell'autoscatto "funny", quello realizzato quando si sta in posa il meno possibile. E così che anche nel bel mezzo di un violento attacco di influenza o dall'ospedale, i vip continuano a fotografarsi.

Tutti i selfie da evitare – C'è la scandalosa Miley che, sempre a letto ma questa volta con la febbre, si mostra ai fan in una versione molto meno disinibita del solito. Ma anche Justin Bieber, scongiurato il ritiro da Twitter, non intende essere da meno e pubblica un autoscatto di un recente ricovero, avvenuto dopo un collasso sul palco. Wayne Rooney fa addirittura di più e, sfidando il buongusto, pubblica l'immagine di una ferita riportata alla testa che l'ha costretto a un periodo d'infortunio: i tifosi inglesi ne saranno certamente deliziati. Sempre a letto ma con un'espressione molto meno lucida del solito, Lily Allen dimostra che l'influenza è riuscita a metterla ko più di quanto aveva previsto. Sullo stesso tono lo scatto pubblicato da Carol Vorderman, una delle 50enni più belle del mondo che finisce col perdere parte della sua avvenenza a causa del naso rosso. La "febbre del sabato sera" colpisce anche Kelly Brook, costretta a letto dalle temperature sempre più rigide di questo inverno. I malanni non risparmiano nemmeno le star ma con questi improbabili selfie, i vip sono riusciti a spuntarla trasformando anche un periodaccio in un evento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views