30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selma Blair, i capelli ricrescono dopo le chemio: “Li tengo così”

Selma Blair ha terminato un altro ciclo di chemioterapie e i capelli stanno ricrescendo. Si mostra fiera e orgogliosa sui social e spiega di volerli tenere corti e grigi, “una cosa che non avevo mai fatto prima”. L’attrice riceve anche l’affetto di Gwyneth Paltrow: “Non sei mai stata così bella”.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sta combattendo contro la sclerosi mutlipla da un anno, ma lentamente si sta riprendendo. Selma Blair ha terminato un altro ciclo di chemioterapie e i capelli stanno ricrescendo. Si mostra fiera e orgogliosa sui social e spiega di volerli tenere corti e grigi, "una cosa che non avevo mai fatto prima".

Il messaggio di Selma Blair

Un faticoso viaggio per combattere la sclerosi multipla e che ha regalato nuove consapevolezze a Selma Blair. Dopo la perdita dei capelli, adesso stanno ricrescendo ma ha deciso di tenerli sempre corti. Lo scrive in un commento su Instagram, cliccatissimo e molto apprezzato.

Mi sembra troppo sperare di avere di nuovo i capelli lunghi. Quindi li lascerò così, corti e grigi, cosa che non avrei mai fatto prima…

Gwyneth Paltrow tra i tanti che hanno commentato: "Non sei mai stata così bella". 

Un anno con la sclerosi multipla

Selma Blair convive da un anno con la sclerosi multipla. Le cure sono terminate, tre lunghi cicli, un processo lungo e doloroso. Scherza spesso su Insatgram con i suoi follower:  "Sono immunocompromessa per i prossimi tre mesi, per cui niente baci". Così scrive quando deve cominciare un ciclo. Un modo per scherzare da parte dell'attrice famosa proprio per il bacio a Sarah Michelle Gellar nel film adolescenziale "Cruel Intentions".

L'amore per suo figlio Arthur

L'attrice ha una forza in più in suo figlio Arthur. Più volte ha esternato il suo affetto per lui, un appiglio a cui tendere: "Voglio recuperare solo per lui". 

Sto recuperando per mio figlio Arthur. Vi ringrazio per l'amore e per il supporto. Adesso vedo le cose in maniera molto più chiara e sono eccitata all'idea di aver condiviso questo percorso con voi quando mi sono sentita pronta a farlo. Al momento sto recuperando. Questo è il miglior regalo che potessi fare ad Arthur.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views