video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli “bagascia gossippara”, e lei sporge querela

Questa volta si è arrabbiata sul serio la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha deciso di querelare un iscritto a Facebook per avere dato della “bagascia gossippara”. Perchè nessuno pensi di essere immune solo perchè nascosto dietro una tastiera.
A cura di Stefania Rocco
224 CONDIVISIONI
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli questa volta s'è arrabbiata sul serio. Dopo aver ricevuto numerose querele a causa di alcuni scritti piuttosto pungenti (l'ultima è stata quella di Simona Ventura) è lei a diventare la parte lesa in una storia della quale potremmo sentire ancora discutere. Accade che la giornalista pubblichi sul suo profilo Twitter il link a un articolo da lei scritto sul fenomeno Justin Bieber e sulle migliaia di fan adoranti che lo seguono ogni giorno. Un iscritto al social network capta il commento scritto da Selvaggia e pensa di risponderle simpaticamente scrivendo:

E se la bagascia gossippara dice cose serie sulle bagasce minorenni, vuol dire che le generazioni che stanno crescendo sono frutto del degenero.

 Tanto è bastato per provocare la furia della conduttrice che, infastidita da tanta veemenza, ha deciso di chiarire pubblicamente la sua posizione in due modi:innanzitutto, pubblicando un print del post in questione con tanto di nome e cognome del personaggio a lei contrapposto e, in secondo luogo, annunciando di aver deciso di sporgere querela nei suoi confronti affinché non pensi di essere immune solo perchè celato dietro una tastiera:

A scanso di equivoci, vorrei informare che io ho cominciato a querelare, quindi rammento a quelli come il signorino qui sotto, che a dare della bagascia a me estendendo il complimento a minorenni, poi si paga. In senso pecuniario e facendo una gran figura di merda pubblicamente. Sono molto paziente, ma deve essere chiaro che il web non è la cloaca massima e non è luogo in cui tutto è lecito. Se non mi dai della bagascia sulla metro perché non si fa, non si fa manco qui, bello mio. E fossi la fidanzatina ritratta in foto con te, poverina, ti prenderei per un orecchio e proverei a spiegarti cosa sia il rispetto per le donne, volpe.

il post

Il web, lo dice lei stessa, non è il luogo in cui tutto è lecito. Il malcapitato in questione potrebbe quindi essere costretto a metterci la faccia.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views