15 Settembre 2013
19:57

Selvaggia Lucarelli mette Cruciani al guinzaglio: “Giochi sadomaso”

Che tra i due colleghi ci fosse una simpatia speciale era cosa nota. Ma adesso Selvaggia mette Giuseppe “al guinzaglio” lasciando intendere che oltre lo scherzo tra loro c’è qualcosa in più.
A cura di Laura Balbi

Tempo fa le hanno attribuito il flirt con il cestista Luigi Datome, ma a quanto pare Selvaggia Lucarelli ritorna sempre da una sua vecchia conoscenza, il collega Giuseppe Cruciani. Prendendo in giro il gossip che trama su un flirt fra loro da anni, la penna di "Libero" posta su Facebook e Twitter una foto ironica insieme al collega. Selvaggia mette Giuseppe al guinzaglio e fa sapere a tutti che si tratta di uno dei loro "giochi sadomaso":

Tra i commenti c'è chi prende in toni goliardici la foto dei due "amici" e chi invece nota che "stanno proprio bene insieme". Che si tratti di uno scherzo è lampante, ma pare proprio che la foto nasconda un fondo di verità. Magari Selvaggia e Giuseppe non sono avvezzi ai giochi sadomaso come dicono, ma il flirt tra i due è nell'aria da troppo tempo per negarlo ancora. La Lucarelli continua a professarsi single, parlando anche i toni bruschi del rapporto uomo – donna, ma in fondo qualcuno che ha fatto breccia nel suo cuore anche solo per dei momenti di gioco, lo ha trovato.

Luca e Paolo:
Luca e Paolo: "Selvaggia Lucarelli ci critica? Da che pulpito..."
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
9.568 di Videonews
Guillermo Mariotto critica Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli lo difende:
Guillermo Mariotto critica Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli lo difende: "Sei uno stron*o"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni