15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli offesa dalla Ventura: non sono come la Moric

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Simona Ventura che, a detta della blogger, ha sfruttato la sua storia con Laerte Pappalardo, per fare semplice gossip.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Lucarelli a Pomeriggio 5

Selvaggia Lucarelli è a Pomeriggio 5. La blogger racconta la sua storia con Laerte Pappalardo partendo, ovviamente, dall’inizio: “Sono stata sette anni con Max Giusti, poi ho conosciuto Laerte e mi ha travolto con la sua irruenza. Dopo cinque mesi aspettavo già mio figlio e dopo otto ci siamo sposati. Ovviamente ci conoscevamo molto poco. Io pensavo che l’essere molto diversi potesse essere motivo di grande attrazione”.

Dopo gli insulti di Selvaggia Lucarelli, Laerte è costretto a fare i conti con le parole della sua ex moglie che preferisce vuotare il sacco, complice anche Barbara D’Urso: “Quando Laerte mi ha detto che partiva per un reality, ho scritto alla produzione dell’Isola dei famosi per chiedere che non si parlasse di me e di mio figlio, non volevo che venisse strumentalizzata la nostra separazione. Che si sappia, noi non abbiamo avuto una separazione travagliata per via di nostro figlio, ma solo un contenzioso economica”.

Eppure Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Simona Ventura e contro il gossip usato per aiutare l’Isola dei Famosi 2011: ”Simona Ventura con molta leggerezza ha detto che lui aveva qualcosa in comune con Nina Moric, e cioè il fatto che fossero entrambi genitori separati. Ha parlato di nostro figlio Leon, dicendo che era considerato un po’ come un figlio da tutti. Non mi sembra ci sia proprio niente in comune con Nina: tanto per cominciare qui non c’è nessuno che fa cose tipo prendere il bambino di nascosto per andare a Disneyland”.

Insomma sembra proprio che Selvaggia sia sul piede di Guerra. Dopo Belen Rodriguez anche la blogger non le manda a dire!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views