19 Aprile 2011
16:15

Belen deve crescere: Nina Moric difende la Ventura dopo L’Isola dei Famosi

Nina Moric attacca Belen, le dichiarazioni della Rodriguez su Simona Ventura scatenano l’ex naufraga che coglie l’occasione al volo per dire la sua sull’argomento.
A cura di alessia mancini
La Moric difende Simona Ventura

Se Belen disgustata dalla Ventura punta il dito contro la presentatrice de L'Isola dei Famosi 2011, Nina Moric non resta semplicemente a guardare, ma preferisce far sentire forte e chiara la sua voce. L'ex naufraga affida le sue parole al settimanale Oggi con la speranza di mettere a tacere il chiacchiericcio causato dal perdono a Fabrizio Corona dopo il rapimento del piccolo Carlos: "Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, nel bene o nel male".

Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi 2011 non le manda a dire, spiegando anche i motivi che la spingono a schierarsi in difesa di Simona Ventura: "Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto". Mentre su Fabrizio Corona, Nina sembra aver definitivamente messo una pietra sopra: "Lui è il padre di Carlos, ma ora la mamma è   tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione".

Il merito della metamorfosi è da attribuire al flirt tra Nina Moric e Laerte Pappalardo? Sull'argomento l'ex naufraga dimostra di non avere ancora le idee chiare o quanto meno il suo comportamento dà adito a forti dubbi, anche se la mamma del piccolo Carlos ammette: "Mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l'amore vero è un'altra cosa".

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: come procede il rapporto tra Nina Moric e Martin Evans. L'ex naufraga non nega la confusione: "È un ragazzo a cui voglio bene. Ma voglio dare tempo al tempo, ho bisogno di riflettere. Per me ora c'è solo mio figlio". Insomma, se son rose fioriranno!

L'Isola dei Famosi 2011, Ventura: non ho sfruttato il dolore di Nina Moric
L'Isola dei Famosi 2011, Ventura: non ho sfruttato il dolore di Nina Moric
Belen disgustata dalla Ventura: vergognati, sfrutti il dolore di Nina Moric
Belen disgustata dalla Ventura: vergognati, sfrutti il dolore di Nina Moric
Isola dei Famosi 2011: Nina Moric soccorre la Ventura e naufraga in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nina Moric soccorre la Ventura e naufraga in Honduras
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni