21 Luglio 2014
15:37

Selvaggia Lucarelli pungola Belén: “Vogliamo il selfie dal ginecologo”

Dopo il selfie di Belen Rodriguez dal dentista, Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per pungolarla: “Aspettiamo il selfie dal ginecologo, magari cambia divaricatore…”.
A cura di G.D.

Tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez non c'è un buon rapporto, questa è storia nota anche alle pietre. Così, dopo l'ennesimo selfie impossibile di Belen Rodriguez alle prese con una seduta dal dentista, Selvaggia non si è lasciata sfuggire l'occasione di punzecchiarla ancora una volta e con successo, visto il numero di commenti e like al suo commento al vetriolo.

"Aspettiamo il selfie dal ginecoloco, magari cambiando divaricatore". Lo stile dell'opinionista è da sempre graffiante e deciso, molto diretto, d'altronde la corona di regina del gossip non l'ha di certo guadagnata attraverso moine e cortesie. Ad attacchi così mirati, in genere, la signorina Belen Rodriguez non lascia passare molto tempo prima di rispondere. Adesso, però, è in Argentina, in vacanza dalla sua famiglia. Che abbia temporaneamente sotterrato l'ascia di guerra?

La suocera e la sorella di Belén contro Selvaggia Lucarelli

Gli attacchi a mezzo social di Selvaggia Lucarelli a Belén Rodriguez, non sono mai andati giù alla madre di Stefano De Martino, suocera della soubrette, così come a Cecilia Rodriguez. In occasione della nascita di Santiago, la Lucarelli si lasciò andare a dei commenti un po' maligni sul bebé:

Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perchè le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perchè noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.

Apriti cielo, scese in campo direttamente Maria Rosaria Scassillo:

Ricordiamo ogni tanto alla sig-ra Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen;lei non avrebbe motivo di esistere.E dovrebbe a quel punto imparare un vero mestiere per poter continuare dignitosamente a vivere;perché a dire il vero…non solo io;ma anche tante altre persone;non sanno sta Lucarelli che mestiere fa!!!!!!!!

Nella replica, Selvaggia Lucarelli sottolineò ironicamente come la sig.ra Scassillo utilizzasse la punteggiatura "come se piovesse in Amazzonia", precisando che i suoi toni erano leggeri e privi di qualsiasi cattiveria. Con Cecilia Rodriguez è un'altra storia. La sorella di Belén invece fu molto diretta, minacciando di morte la giornalista e defininendola, senza mezzi termini, una "puta". Ecco come Selvaggia Lucarelli reagì alle minacce:

Belén sull’attacco di Selvaggia Lucarelli:
Belén sull’attacco di Selvaggia Lucarelli: "È un profilo falso"
Battute al veleno tra Gabriele Muccino e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo
Battute al veleno tra Gabriele Muccino e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
9.568 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni