video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli sul caso Balotelli: “Il test del dna non è come giocare ai cavalli”

“Ma soprattutto: Balotelli, quello allergico al gossip. E quello che scrive al fratello della Fico: ‘Chiamami! Hai vinto’ come se il test del dna fosse giocare ai cavalli” ha scritto la showgirl Selvaggia Lucarelli in merito al gossip Balotelli-Fico.
A cura di Fabio Giuffrida
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Non poteva mancare il commento della showgirl Selvaggia Lucarelli sulla dichiarazione shock di Mario Balotelli che ha scritto su Twitter: "Finalmente la verità, Pia, dolce bambina mia! Tuo padre". Nello specifico, la Lucarelli, su Facebook, allegando la foto che noi di Fanpage.it vi proponiamo in apertura, ha scritto questo:

Ma soprattutto: Balotelli, quello allergico al gossip. E quello che scrive al fratello della Fico: "Chiamami! Hai vinto" come se il test del dna fosse giocare ai cavalli.

//

La foto pubblicata su Facebook da Selvaggia Lucarelli
La foto pubblicata su Facebook da Selvaggia Lucarelli

Pia Fico è nata il 5 Dicembre 2012, figlia di Raffaella Fico e, a questo punto, anche di Mario Balotelli che si sarebbe sottoposto al test del DNA, ancor prima che lo imponesse il giudice. La madre della piccola Pia è più volte apparsa sui giornali e in tv; di recente ha anche portato allo scontro diretto Barbara d'Urso e Lorella Landi. Quest'ultima si è chiesta come mai Raffaella Fico avesse rinunciato a partecipare alla sua trasmissione preferendo di fatto quella della conduttrice di Canale 5. Insomma, il caso Balotelli-Fico-Pia sta mobilitando tutto il mondo dello spettacolo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views