video suggerito
video suggerito

Selvaggia Roma dalla parte di Antonella Fiordelisi: “Francesco Chiofalo ha tradito anche me”

Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi. Selvaggia Roma ha detto la sua in proposito. Ha espresso la sua solidarietà ad Antonella Fiordelisi e ha chiarito di non credere alle “lacrime da coccodrillo” ostentate sui social dal suo ex fidanzato. A suo dire avrebbe assistito tante volte alla stessa scena in passato.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi. Lo sostiene Aurora Ciorbi, la donna che dice di avere una relazione con l'ex concorrente e tentatore di ‘Temptation Island' sin dal 2017. Chiofalo, in lacrime, si è detto pronto a riconquistare Antonella. Quest'ultima, altrettanto disperata, ha lasciato l'appartamento in cui viveva con il compagno. In queste ore, è intervenuta anche Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco.

Selvaggia Roma non crede alle lacrime di Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma ha spiegato di aver visto altre volte Francesco Chiofalo piangere e giurare che sarebbe cambiato. Dunque, oggi non se la sente di credere alla disperazione ostentata sui social. Ribadisce, inoltre, di non avere mai titubato nella scelta di non tornare insieme a lui:

"La cattiveria e la falsità poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo sempre gli sbagli di tutti, compresi i miei. Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime da coccodrillo e le sue parole sono già state sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo. Come si dice a Roma".

È solidale con Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma, poi, ha espresso la sua solidarietà ad Antonella Fiordelisi. Sostiene di essere stata tradita da Francesco Chiofalo che, a suo dire, non avrebbe esitato a portare un'altra donna nel loro letto, mentre lei lavorava come commessa. Per questo, oggi comprende perfettamente il dolore di Antonella:

"Antonella, mi dispiace davvero tanto per te. So benissimo cosa stai passando. Se ti può rincuorare, io avevo un cesto a primavera di corna. E vedere una ragazza dare tutto come ho fatto io, mi fa davvero male. È come ritornare nel passato. Mi vengono i brividi, solo a pensare che quando io lavoravo come commessa, lui era nel nostro letto con un'altra. Posso concepire tutto il disprezzo e il dolore che stai passando. Le sue parole e i suoi pianti sono dei remake di un film già visto".

Immagine
Immagine
Video thumbnail
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views