Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi. Lo sostiene Aurora Ciorbi, la donna che dice di avere una relazione con l'ex concorrente e tentatore di ‘Temptation Island' sin dal 2017. Chiofalo, in lacrime, si è detto pronto a riconquistare Antonella. Quest'ultima, altrettanto disperata, ha lasciato l'appartamento in cui viveva con il compagno. In queste ore, è intervenuta anche Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco.

Selvaggia Roma non crede alle lacrime di Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma ha spiegato di aver visto altre volte Francesco Chiofalo piangere e giurare che sarebbe cambiato. Dunque, oggi non se la sente di credere alla disperazione ostentata sui social. Ribadisce, inoltre, di non avere mai titubato nella scelta di non tornare insieme a lui:

"La cattiveria e la falsità poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo sempre gli sbagli di tutti, compresi i miei. Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime da coccodrillo e le sue parole sono già state sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo. Come si dice a Roma".

È solidale con Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma, poi, ha espresso la sua solidarietà ad Antonella Fiordelisi. Sostiene di essere stata tradita da Francesco Chiofalo che, a suo dire, non avrebbe esitato a portare un'altra donna nel loro letto, mentre lei lavorava come commessa. Per questo, oggi comprende perfettamente il dolore di Antonella:

"Antonella, mi dispiace davvero tanto per te. So benissimo cosa stai passando. Se ti può rincuorare, io avevo un cesto a primavera di corna. E vedere una ragazza dare tutto come ho fatto io, mi fa davvero male. È come ritornare nel passato. Mi vengono i brividi, solo a pensare che quando io lavoravo come commessa, lui era nel nostro letto con un'altra. Posso concepire tutto il disprezzo e il dolore che stai passando. Le sue parole e i suoi pianti sono dei remake di un film già visto".