Selvaggia Roma alla fine non ce l'ha fatta ed è esplosa. L'ex concorrente di Temptation Island Vip ha deciso di rispondere una volta e per tutte agli haters che in questi giorni l'hanno attaccata sul suo profilo social. Dopo la diffusione della notizia di Francesco Chiofalo, l'ex fidanzato che ha dichiarato di avere un tumore alla testa, la romana è stata pesantemente attaccata per il suo iniziale silenzio e per non aver mostrato vicinanza. Le polemiche non sono mancate nemmeno dopo le sue prime dichiarazioni in merito al tragico evento.

Nessuno sconto per chi la attacca

Dopo aver lasciato cadere varie provocazioni ed esternazioni decisamente forti, Selvaggia Roma ha pensato di passare al contrattacco e di rispondere a tutti quelli che l'hanno insultata sul suo profilo social con pesanti parole, rivolgendole anche degli improperi piuttosto volgari. Senza sconti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di ripagare con la stessa moneta ed ha iniziato a pubblicare le foto di tutte i commenti e i profili degli utenti (rendendo pubblici i nomi) che hanno inveito ferocemente contro di lei:

Nuovo metodo per la gente che ridicolizza e prende per il sedere. Ora mi diverto anche io mettendovi in ridicolo, così forse vi passerà la voglia. Voglio ricordare che adotterò questo metodo per tutti gli acidi frustrati che verranno sulla mia bacheca ad insultarmi.

L'influencer 29enne attraverso una Instagram Stories ha anche avuto un lungo sfogo, parlando degli haters che continuamente la attaccano, delle offese gratuite, della cattiveria della gente:

Voglio ricordare a tutti che la vita reale ed i veri problemi sono fuori. La mia vita non è perfetta, a volte mi fa schifo, a volte piango, a volte mi dispero ma non per questo non me la prendo con le persone, come siete soliti fare. Tutto ciò vi fa capire quanto io sia più grande di voi.

Le dichiarazioni sulla malattia di Francesco Chiofalo

In questi giorni Selvaggia Roma è stata letteralmente sommersa da messaggi e richieste da parte di follower curiosi di conoscere la sua opinione sul tragico evento che ha colpito il suo ex fidanzato, il personal trainer romano Francesco Chiofalo. Dopo un iniziale momento di silenzio, la modella ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua:

Non accetto messaggi da persone estranee, che non conosco, in cui mi si dicano cose così cattive. Entrare nella mia vita e darmi colpe che non ho, dicendo che io sia una persona di merda non avendo detto la mia sul video di Francesco – una cosa che per me dovrebbe innanzitutto essere privata – ma soprattutto, dovesse dispiacermi o meno, non è una cosa che devo venire a dire qui sui social. Sono cazzi miei se voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché lui ha una compagna da quasi un anno, quindi come io ho un compagno, evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Usate tutta questa energia per confortare lui che sta passando questa cosa e non sprecate fiato con me. Date supporto a lui, che certamente gli farà piacere. Passate buone feste e cercate di non giudicare più e non parlate a vanvera.

La proposta di fidanzamento di Luca Muccichini

Qualche giorno fa, Selvaggia Roma ha pubblicato un video che ha ulteriormente fatto degenerare la situazione e scaldato gli animi dei follower. La romana ha messo in rete un video in cui appare sorridente, felice ed emozionata davanti ad un anello di fidanzamento datole in dono la suo attuale compagno, Luca Muccichini. Ovviamente si sono scatenate non poche polemiche e in molti hanno contestato la platealità del gesto, imputandole poca sensibilità rispetto al momento di difficoltà che sta attraversando il suo ex compagno di vita Francesco Chiofalo.