video suggerito
video suggerito

Seno rifatto per Sara Carbonero: il regalo di Iker Casillas, le foto

La cronista spagnola Sara Carbonero, fidanzata del portiere del Real Madrid e della nazionale iberica Iker Casillas si regala e regala al suo ragazzo un seno nuovo.
A cura di stefano brosca
9 CONDIVISIONI
sara carbonero seno rifatto

Per festeggiare un anno di fidanzamento la bella telecronista spagnola Sara Carbonero fidanzata del portiere del Real Madrid Iker Casillas si è fatta un regalo, ossia si farà un seno nuovo. La fidanzatina di Spagna come è stata sopranominata durante i Mondiali in Sudafrica, che seguiva a bordo campo le imprese del suo boyfriend nella gloriosa cavalcata della nazionale spagnola fino alla conquista della coppa del mondo ha deciso che per migliorare la sua immagine aveva bisogno di un decolté rinnovato. Per quanto si a proposito dell’operazione non sarà una cosa troppo appariscente, un riempimento al massimo di una taglia per non sfigurare la silhouette della giornalista spagnola. Il dono viene subito dopo un periodo di lieve crisi della coppia quando alcuni giornali scandalistici avevano messo in giro la voce di un tradimento di Casillas con Lara Salazar, prontamente smentito da entrambe le parti.

Sara potrebbe sfoggiare il nuovo look per la classicissima di Spagna Barcellona-Real Madrid al Camp Nou, i tifosi del real sperano però che il loro ultimo difensore non si lasci distrarre troppo dalla sua bella a bordo campo e tenga ben d’occhio il campione del Barça Leo Messi, che potrebbe approfittare di un Casillas disattento per gonfiare la rete del Real Madrid con una delle sue magie. Almeno però Sara Carbonero con gli slip in vista non la vedremo altrimenti la distrazione non sarebbe un problema solo di Iker ma di tutto lo stadio, e forse anche dell’impassibile Josè Mourinho.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views