0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Salazar smentisce relazione con Iker Casillas e querela Paparazzi

Il giornale Paparazzi accusa Casillas di aver tradito la Carbonero durante una partita in Argentina con Luciana Salazar. I due presunti amanti smentiscono.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
salazar scandal

La notizia ci aveva lasciato di stucco: Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con Luciana Salazar, che per chi non lo ricordasse è la modella sudamericana che aveva promesso dimostrarsi nuda nel caso in cui l’Argentina avesse vinto il mondiale.

Casillas ha subito smentito le voci, diffuse dal quotidiano Paparazzi, arrivando a querelarli per diffamazione. E sembra che anche la stessa Luciana abbia dichiarato di non aver mai passato quella notte di passione con il portiere della Nazionale spagnola.

Sarebbe davvero un brutto colpo per tutti i fan della coppia che hanno sospirato davanti al bacio in diretta tra Casillas e la Carbonero subito dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali 2010. E sicuramente un brutto colpo per la stessa Sara, che dopo il Mondiale è diventata giornalista di Mediaset Premium. Non si hanno notizie su come la Carbonero abbia reagito allo scoop di ‘Paparazzi'.

Che sia stata la stessa Luciana a diffondere la notizia per poi smentirla subito dopo, giusto per approfittare del successo ottenuto dopo i Mondiali dall'amata coppietta spagnola? Anche perché ‘Paparazzi' è proprio la rivista che la mise in copertina quando annunciò di volersi spogliare per l'Argentina in caso di vittoria ai Mondiali….

La vicenda ricorda un pò quella che ha visto come protagonisti Marika Fruscio e Pippo Inzaghi: lei  (praticamente sconosciuta al pubblico) giurava di essere la sua amante, lui, felicemente fidanzato, negava categoriacamente anche solo di conoscerla. Ora Marika balla Waka Waka nelle trasmissioni sportive, sfila a Ciao Darwin e posa per il calendario 2011 di For Men Magazine.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views