Serata tra amici a Roma per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la conduttrice del Grande Fratello Vip si  sono concessi una cena tra amici e senza figli al seguito, una rara serata di evasione prima di tornare a immergersi nei loro impegni familiari. Con loro al tavolo c’era Giovanni Malagò, presidente del Coni, oltre a un altro nutrito gruppo di amici.

La conduttrice del GF sfugge ai paparazzi

All’uscita del ristorante, Ilary ha tentato di sfuggire ai paparazzi, rifugiandosi dietro l’abbraccio invitante del marito che l’ha scortata protettivo verso la macchina. Una volta in auto, la conduttrice ha interrotto il contatto visivo con i fotografi, lasciando che i capelli le coprissero il viso. Totti, invece, ha dispensato sorrisi e saluti, apparentemente a suo agio. È nota la proverbiale riservatezza della Blasi: regina del palco e padrona di casa quando è in onda, preferisce vivere la sua vita privata lontano dalla luce dei riflettori.

È un Totti sempre formato famiglia

Francesco Totti, soprattutto negli ultimi anni, ha dato prova di essere profondamente legato ai valori di casa, primo tra tutti l’attaccamento alla famiglia. Poco attivo sui social network, nelle poche foto che pubblica ci sono spesso rimandi alla moglie e ai suoi tre figli. Nelle grandi occasioni tradizionali, ad esempio, il campione dà spesso prova del profondo legame che unisce i Totti. L’ultima foto con Ilary e i loro bambini risale al 14 febbraio scorso. Seduto vicino alla moglie, con Cristian e Chanel al suo fianco e la piccola Isabel sulle gambe, scrisse: “Con voi è sempre San Valentino”. Al contrario del marito, la conduttrice del Gf Vip non ama i social network. Non possiede profili privati, né si diverte a pubblicare scatti di vita quotidiana attraverso le fanpage che le vengono dedicate. Anche nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo appare sfuggente, concentrata a evitare ogni forma di pettegolezzo. In questo senso, soprattutto quest’anno (vedesi lite con Fabrizio Corona), ha già ampiamente fornito materiale.