Si è conclusa in diretta al Grande Fratello Vip 2018 la querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Lo scontro cominciato 13 anni fa con il presunto tradimento di Francesco Totti si è concluso questa sera, subito dopo il momento in cui Corona ha avuto modo di parlare con Silvia Provvedi, sua ex compagna. Prima che Fabrizio lasciasse la passerella rossa, la padrona di casa ha fatto in modo di ottenere la sua rivincita.

Ilary ha qualcosa da dire a Fabrizio Corona… ed è subito SCONTRO! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Il veto che non ci sarebbe mai stato

Ilary ha chiesto a Corona di fermarsi qualche istante prima di andare via: “Io non ho i social, non riesco a comunicare tramite il web, quindi preferisco farlo faccia a faccia. Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui al GF perché il veto che tu hai detto ci fosse non c’è mai stato. Il paradosso è che io ci tenevo tantissimo che tu venissi qui. L’hai detto anche tu: racconti le tue storie. E sono quello: storie. Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia”. Ilary si riferisce allo scoop relativo al presunto tradimento di Totti ai suoi danni.

La replica furiosa di Corona, l’audio resta basso

Corona ha urlato il più possibile per farsi sentire, cercando inutilmente di sovrastare l’audio tanto più alto della padrona di casa: “Se fossi stato in te non lo avrei tirato fuori in questo momento. Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito nel suo libro è una ca***ta. Lo dico qua e sai perché? Perché a me dei potenti non importa".

Ilary chiude il collegamento, si consuma la sua vendetta

Prima ancora che Corona finisse di parlare, Ilary ha concluso la sua vendetta. “Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie per fare gli scoop. Cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette lavoro in cambio di interviste finte?” lo ha attaccato ancora, un attimo prima di fargli presente la sua superiorità in quell’occasione e chiudere il collegamento senza concedergli possibilità di replica:

Hai messo in scena tutto quel teatrino 13 anni fa ma io non ci casco. L’hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare. Tu non vieni a casa mia e fai lo show. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. E adesso ciao Fabrizio, chiudetemi il collegamento!