Serena Autieri: foto del matrimonio con Enrico Griselli
Serena Autieri ha pronunciato il fatidico sì. Ieri, nel duomo di Spoleto, la magnifica soubrette è convolata a giuste nozze con il suo fidanzato Enrico Griselli.
La cerimonia blindatissima ha avuto ospiti d’eccezione. Pippo Baudo è stato scelto dalla sposa come testimone insieme a Liana Autieri, la sorella, e a Daniela Deiana. Mentre Enrico Griselli, manager residente a Londra, ha optato per suo padre, per il figlio di Bassolino, Sante, e per Mario Laureti.
La love story dei fidanzatini d’Italia è stata tenuta segreta fino alla pubblicazione del matrimonio nello stesso duomo. Spoleto è stata la città che ha permesso ai due neo sposi di potersi conoscere. Infatti Serena ed Enrico avevano iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati al Festival dei due Mondi e da quel momento in poi i due non si sarebbero più persi di vista.
Enrico Griselli è riuscito a conquistare, quindi, il cuore di una delle star più amate del panorama televisivo italiano e il sentimento che li lega è talmente forte che la stessa Autieri ha deciso di seguire il marito a Dubai. Dopo il matrimonio da favola di Chelsea Clinton e le nozze segrete di Penelope Cruz e Javier Bardem, anche una diva nostrana si è sposata e la sua bellezza non ha sfigurato, persino, se paragonata alla classe e all’eleganza delle star d’oltralpe.
Serena Autieri ha indossato per il suo matrimonio un bellissimo abito bianco accompagnato da un lungo velo di tulle ed è arrivata al duomo di Spoleto con trenta minuti di ritardo. L’attesa per Enrico Griselli sarà stata infinita, anche perché non capita tutti i giorni di portare all’altare una delle donne più belle e talentuose del jet set italiano.
Foto: Oggi
Alessia Mancini