Serena Enardu ha voluto tranquillizzare i suoi fan riguardo alla sua forma fisica. Nei giorni scorsi in tanti, evidentemente, le avevano scritto, preoccupati per il suo dimagrimento delle scorse settimane, soprattutto durante il periodo passato a Temptation Island che ha portato alla separazione da Pago, suo compagno da sei anni. Una separazione dolorosa che è arrivata, però, come culmine di un periodo che non era roseo, stando a quanto dichiarato dalla donna: "Eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’è un impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre ci sono le forze per impegnarsi. Alla fine prevalevano i momenti di apatia. C’erano due vite, la mia e la sua, la sensazione di due vite che non si intrecciavano più se non perché si doveva stare insieme".

La perdita di peso di Serena Enardu

Un periodo particolare che, quindi, l'ha anche portata a cambiare aspetto nel fisico: "Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate un sacco di messaggi dove mi chiedete di ingrassare, di mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro. Diciamo che ho perso in tutto sei chili, da 54 chili sono arrivata a 48" ha spiegato in una serie di storie su Instagram in cui ha ammesso che c'è stato un periodo in cui non riusciva a mangiare come si deve, ma ha promesso che recupererà. L'importante, ha spiegato, oltre al fisico è che stia bene la testa ed è su quello che vuole agire: "Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare, però pian piano recupererò, con i miei tempi, non ho fretta, non mi interessa e non mi è mai interessato particolarmente il mio aspetto fisico anche se lo curo tanto, però nel momento in cui una persona non sta bene, è un po' più debole di testa, è giusto che si occupi un po' più di quello".

Il ringraziamento ai fan

La donna però si è detta contenta per l'interessamento dei fan, promettendogli di recuperare: "Quindi piano piano ingrasserò e basta, non è importante. Per me l’importante è quello che c’è dentro, non quello che c’è fuori, molte persone si fermano all'aspetto esteriore, che curo tanto e mi fa piacere, però non è la mia priorità. Vi ringrazio perché so che lo fate perché ci tenete a me però vi assicuro che sto bene".