Serena Enardu: mai a Uomini e Donne per corteggiare Samuele Nardi
Mentre Conversano è impegnato con la presentazione del calendario 2011 dedicato a Sarah Scazzi, Serena Enardu concede un'intervista al settimanale di gossip Eva Mese, durante la quale parla della nuova vita da single e del suo lavoro come presentatrice: "Ho ricevuto una telefonata dal produttore di Fashion one, che mi proponeva di condurre il programma. Mi ha detto che desiderava rinnovare un programma che ormai era divenuto ripetitivo. Scegliere me dopo che c’era stato Giovanni, gli sembrava la cosa più forte da sfruttare per creare notizia".
L'argomento poi non può che ricadere sull'ex corteggiatore che le conquistò il cuore e, così, Serena Enardu, trasferitasi a Lecce per lavoro, ammette di non aver ancora incontrato il suo ex fidanzato ma sull'argomento non lesina parole: "Se dovessi incontrarlo non avrei idea di come potrei reagire. Magari faremmo entrambi finta di non vederci. Da parte mia, io non ho niente da dirgli, nè da chiedergli. L’uomo che ho amato non esiste più. A me non interessa neanche scambiare un saluto con lui. Sa anche che io non ho nessuna intenzione di tornare con lui. In questo momento io vorrei stare con un uomo vero. Ero innamorata si, ma non felice. Non ero più soddisfatta. E infatti l’ultimo anno della nostra relazione era stato tremendo".
Non è la prima volta però che la tronista attacca duramente la sua ex fiamma. Già in passato Serena si era sbilanciata sul comportamento di Giovanni tuonando a gran voce: sfrutti Sarah Scazzi per gossip. Alla fine dell'intervista la conduttrice non nega di nutrire un certo interesse per Samuele Nardi.
Ma, nonostante l'insistenza di sua sorella Elga, Serena ammette tranquillamente di non voler tornare a Uomini e Donne per corteggiare il tronista: "Samuele è simpatico, dolce e anche bello, ma io non lo farei mai! Una cosa è certa. Cercherò una vita privata staccata dal mondo dello spettacolo, perchè altrimenti le tue vicende personali diventano di dominio pubblico".