video suggerito
video suggerito

Serena Enardu nella bufera per una foto con un uomo, lei risponde: “È solo un amico”

Basta uno scatto che la mostra sorridente insieme a un ragazzo (l’event manager Michele De Feo) per scatenare una nuova polemica su Serena Enardu, ancora criticatissima dopo la turbolenta relazione con Pago finita mesi fa. “Un altro pollo da spennare”, si scatenano gli hater: peccato che l’uomo sia un semplice amico.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Infiamma nuovamente la polemica su Serena Enardu, al centro di molte critiche da parte dei suoi follower per una foto che la mostra insieme a un ragazzo, ad alcuni mesi dalla fine della relazione con Pago. Lo scatto li mostra sorridenti e in confidenza, tanto che in molti pensano a una nuova relazione. E gli attacchi non tardano ad arrivare: "Un altro pollo da spennare", "Un altro toyboy", "Poverello", sono alcuni dei commenti che si leggono a lato del post Instagram. In moltissimi la difendono, mentre la stessa Enardu ha spiegato in una diretta che il ragazzo in questione è soltanto un amico: "Scusate, ma un uomo e una donna non posso essere semplici amici?".

Chi è l'uomo al fianco di Serena Enardu nella foto

Il giovane "misterioso" al fianco di Serena si chiama Michele De Feo ed è un Event Manager che lavora in un prestigioso albergo milanese e sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, dove la Enardu vive. La loro sarebbe dunque una semplice amicizia e le critiche alla ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island (peraltro tornata single da diverso tempo) confermano la tendenza di molti utenti a manifestare odio social nei confronti di vip e celebrity.

La fine della storia con Pago

Perché, dunque, la Enardu è così criticata? Al pubblico non è andata giù la gestione della relazione con Pago, che la sarda ha lasciato a Temptation Island e ha poi riconquistato nella casa del Grande Fratello Vip. Molti spettatori l'hanno accusata di aver inseguito la popolarità televisiva, più che l'amore. Solo pochi mesi dopo il ricongiungimento nella Casa, i due si sono nuovamente lasciati e stavolta sembra che la storia con Pago si sia conclusa definitivamente: lui sostiene di essere stato ingannato da Serena in merito ai rapporti intercorsi con il tentatore Alessandro Graziani.

Buona domenica ☀️

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views