Infiamma nuovamente la polemica su Serena Enardu, al centro di molte critiche da parte dei suoi follower per una foto che la mostra insieme a un ragazzo, ad alcuni mesi dalla fine della relazione con Pago. Lo scatto li mostra sorridenti e in confidenza, tanto che in molti pensano a una nuova relazione. E gli attacchi non tardano ad arrivare: "Un altro pollo da spennare", "Un altro toyboy", "Poverello", sono alcuni dei commenti che si leggono a lato del post Instagram. In moltissimi la difendono, mentre la stessa Enardu ha spiegato in una diretta che il ragazzo in questione è soltanto un amico: "Scusate, ma un uomo e una donna non posso essere semplici amici?".

Chi è l'uomo al fianco di Serena Enardu nella foto

Il giovane "misterioso" al fianco di Serena si chiama Michele De Feo ed è un Event Manager che lavora in un prestigioso albergo milanese e sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, dove la Enardu vive. La loro sarebbe dunque una semplice amicizia e le critiche alla ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island (peraltro tornata single da diverso tempo) confermano la tendenza di molti utenti a manifestare odio social nei confronti di vip e celebrity.

La fine della storia con Pago

Perché, dunque, la Enardu è così criticata? Al pubblico non è andata giù la gestione della relazione con Pago, che la sarda ha lasciato a Temptation Island e ha poi riconquistato nella casa del Grande Fratello Vip. Molti spettatori l'hanno accusata di aver inseguito la popolarità televisiva, più che l'amore. Solo pochi mesi dopo il ricongiungimento nella Casa, i due si sono nuovamente lasciati e stavolta sembra che la storia con Pago si sia conclusa definitivamente: lui sostiene di essere stato ingannato da Serena in merito ai rapporti intercorsi con il tentatore Alessandro Graziani.

Buona domenica ☀️

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on