video suggerito
video suggerito

Serena Enardu: “Pago mi ha ridato il sorriso, mio figlio Tommaso lo adora”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” è tornata a parlare dell’intensa storia d’amore che sta vivendo con il cantante Pago. Lui è stato in grado di ridarle il sorriso. Inoltre, il figlio Tommaso lo adora: “Hanno un rapporto speciale, quello che avrei voluto avesse il padre naturale di Tommaso con suo figlio”.
A cura di Daniela Seclì
70 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I fedelissimi di "Uomini e Donne", la ricordano per l'emozionante storia d'amore vissuta con Giovanni Conversano. Serena Enardu, però, ha completamente cambiato vita. Ora è felice accanto al cantante Pago.  In un'intervista rilasciata a Vip, ha raccontato come è nata la loro relazione.

“Io e Pago ci siamo conosciuti nell’ottobre 2012 ad una partita di beneficenza ed è stato un colpo di fulmine. Pacifico (questo è il suo vero nome) è un uomo stupendo, sempre attento e premuroso. Fin da subito mi ha colpito per la sua semplicità: pur lavorando nel mondo dello spettacolo si è mantenuto un uomo integro e onesto dal punto di vista sentimentale. Ho subito capito che era l’uomo giusto per me quando ci siamo incontrati. Ha saputo ridarmi il sorriso e la voglia di credere anche nell’amore in un periodo in cui non mi fidavo più degli uomini. Siamo andati a convivere fin da subito insieme a mio figlio Tommaso, con il quale Pacifico ha un bellissimo rapporto. Come tutte le coppie, abbiamo i nostri momenti di confronto-scontro, dovuti anche allo stress della vita lavorativa di tutti i giorni. Ma riusciamo sempre a trovare un punto d’incontro ed è proprio affrontando questi momenti che il rapporto ha modo di crescere e maturare”.

Pago, dunque, è riuscito a costruire un buon rapporto anche con Tommaso:

“Tommaso adora Pacifico e oggi sono molto legati. Forse questa intesa è dovuta al fatto che sono molto simili e hanno in comune l’amore per lo sport e per la musica. Pago è molto presente nella sua vita, lo accompagna a scuola di scherma, gli insegna i rudimenti della musica. Hanno un rapporto speciale, quello che avrei voluto avesse il padre naturale di Tommaso con suo figlio. Per quanto riguarda me, sono una mamma normalissima, che la mattina accompagna il figlio a scuola e cerca di insegnargli con l’esempio stesso della propria vita quanto è importante impegnarsi per ottenere con le proprie forze ciò che si vuole realizzare“.

Serena è ormai un'imprenditrice a tempo pieno, ma non esclude la possibilità di tornare in tv:

“Il mio lavoro prende gran parte delle mie giornate e mi dà molte soddisfazioni. Io e i miei fratelli abbiamo investito in quest’attività che negli anni è cresciuta grazie a sforzi e sacrifici. Anche nel periodo in cui ero a Uomini e Donne non ho mai perso di vista l’andamento della mia attività commerciale. Per me il lavoro è molto importante, mi dà la sicurezza di poter offrire una vita tranquilla a mio figlio Tommaso. L’esperienza in tv l’ho sempre vista come un diversivo rispetto a ciò che vivo normalmente. Il mondo dello spettacolo mi diverte e mi affascina e non mi dispiacerebbe parteciparvi ancora, se mi fosse concessa l’opportunità di farlo. […] Io e Elga abbiamo fatto alcuni provini e sembra siano andati molto bene. Per ora non possiamo dire molto, se non che abbiamo intenzione di sfruttare il fatto di essere gemelle per questi nuovi progetti“.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views