69 CONDIVISIONI

Serena Enardu: “Pago mi piaceva anche quando era sposato”

Serena racconta della love story con Pacifico Settembre, nata subito dopo la separazione del cantante da Miriana Trevisan. La bella imprenditrice racconta di voler progettare una vita insieme al suo nuovo fidanzato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
69 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati pochi giorni da quando l'ex protagonista di Uomini e Donne Serena Enardu ha rilasciato una dichiarazione ermetica sulle pagine di "Visto" sulla sua storia d'amore con Pago Settembre. Tra la bella sarda e il cantante la liason procede a vele spiegate da quasi un anno, ed è arrivato il momento per Serena di parlarne più apertamente. L'ex corteggiatrice si sbottona in un'intervista al settimanale "Dipiù" e rivela la sua attrazione per Pacifico, che aveva notato fin da quando era ancora sposato con Miriana Trevisan. Serena ci tiene a specificare che tra loro è scoccata la scintilla solo a separazione avvenuta dall'ex di "Non è la Rai":

In realtà mi è sempre piaciuto e a volte ci siamo incrociati in qualche occasione mondana, qui in Sardegna, ma essendo sposato, non ho avuto mai il coraggio di fare il primo passo a presentarmi. Il destino ha voluto farci conoscere proprio quando lui si stava separando.

Serena ha tenuto riservata la sua vita privata dopo la rottura con Giovanni Conversano, una love story fin troppo chiacchierata di cui non ha un bel ricordo. Per la Enardu la storia d'amore con l'ex tronista pugliese è legata a un ricordo doloroso:

Non l’ho più sentito e neanche ne voglio parlare, fa parte del passato, un passato molto doloroso per me. Ma voglio solo pensare al presente, e con me ora c’è Pago, siamo felici e abbiamo voglia di progettare, passo dopo passo, una vita insieme.

La splendida imprenditrice sembra aver voltato pagina e sembra pronta a spiegare le ali verso un futuro felice accanto a Pago.

69 CONDIVISIONI
Le prove da matrimonio di Pago e Serena Enardu
Le prove da matrimonio di Pago e Serena Enardu
Serena Enardu: "Sto con Pago, ma parlare di noi è riduttivo"
Serena Enardu: "Sto con Pago, ma parlare di noi è riduttivo"
Miriana Trevisan non teme la Enardu: "Serena è molto dolce"
Miriana Trevisan non teme la Enardu: "Serena è molto dolce"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views