Serena Enardu: sesso in auto tra Pamela Compagnucci e Giovanni Conversano
Non sembra volersi placare il tormentone sentimentale, che ha travolto una delle coppie più amate di Uomini e Donne.
Giovanni Conversano voleva le prove del tradimento con Pamela Compagnucci e la risposta di Serena Enardu non si è lasciata attendere molto. La tronista, intervistata da Visto, ha svelato i retroscena, anche piccanti, della difficile situazione che è stata costretta a vivere.
Federico Mastrostefano ha raccontato alla bellissima sarda l’incontro tra la sua attuale fidanzata e il tronista e, solo, in seguito. Pamela Compagnucci ha parlato con Serena ammettendo la verità.
“Ti dico la verità. Prima di tutto, perché io non ne vado orgogliosa; secondo, perché perderò Federico per questo motivo. Io mi sento troppo sporca e non avrei nessun motivo per venirlo a dire a te. Ti parlo perché Federico me l’ha chiesto. Io sono innamorata pazza”, con queste parole la naufraga dell’Isola dei Famosi si è rivolta alla tronista e le ha, poi, spifferato anche i dettagli che l’ex tronista ha, in seguito, girato al settimanale Visto.
“Si sono visti dopo la serata di Pamela, intorno alle due e mezza di notte. Sono rimasti in auto. Lei all’inizio lo ha respinto, poi ha prevalso la rabbia verso Federico”.
Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano è, poi, scoppiata a piangere durante l’intervista e ha così commentato le sue lacrime: “Non capisci, non sto piangendo per Giovanni. Sto piangendo per me. Sono incazzata nera perché ho permesso a una persona come lui di farmi questo”.
Solo alla fine l’ex tronista ha rivolto un pensiero sia al suo ex: “Più di tutto rimpiangerò sua madre” sia a Pamela e Federico: “Li ringrazio per aver detto la verità”.
Alessia Mancini