11 Settembre 2015
17:13

Serena Garitta del GF è incinta: “Conosce da poco l’uomo che la renderà madre”

La vincitrice del Grande Fratello 4 Serena Garitta sarebbe in dolce attesa. Sempre riservata per quello che riguarda la sua vita privata, la showgirl avrebbe conosciuto da poco l’uomo che la renderà madre.
A cura di Stefania Rocco

È ancora ricco di dolci attese lo star system italiano che, a distanza di poche ore dalla nascita di Ayla Vitagliano e Sofia Valentina Berlusconi, si arricchisce di un nuovo arrivo. Sarebbe in dolce attesa la vincitrice del Grande Fratello 4 Serena Garitta, ballerina e, più recentemente, simpatica inviata di Barbara D’Urso per Domenica Live. A rivelarlo è il sito Dagospia che aggiunge un particolare curioso alla gravidanza della Garitta. Serena, sempre riservata per quello che riguarda la sua vita privata, avrebbe conosciuto da poco l’uomo che la renderà madre per la prima volta.

Chi è Serena Garitta, ex del Gf4 diventata un’inviata di Barbara D’Urso

Serena è un personaggio molto noto soprattutto per il pubblico che è solito seguire i programmi di punta della televisione commerciale. Il suo esordio in televisione risale al 2004 quando partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello e la vince, piazzandosi davanti a Patrick Ray Pugliese – per il quale la Garitta prende una cotta, non corrisposta – e la moglie di Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti. Terminata l’esperienza nel reality di Canale 5, Serena riesce a trovare immediatamente una collocazione nel mondo dello spettacolo e non solo in virtù della professione di ballerina, che pure le è d’aiuto. A bucare lo schermo è la sua personalità e la schiettezza con la quale racconta i suoi insuccessi amorosi, quasi come una Bridget Jones italiana.

Lanciata da Lucignolo accanto alla “Diavolita” Melita Toniolo, viene notata da Barbara D’Urso che la ingaggia perché entri a far parte della squadra delle sue inviate. Il ruolo di Serena è diverso rispetto a quello delle colleghe giornaliste. La Garitta si occupa principalmente di costume e, giocando col suo personaggio da finta svampita, riesce a conquistare il cuore del pubblico. La sua forza sta proprio in quello: Serena non punta a essere considerata sexy, una qualità che la rende gradita a uomini e donne, e che le ha permesso di costruirsi un percorso all’interno del mondo della televisione.

Serena Garitta incinta:
Serena Garitta incinta: "Sono al sesto mese, il mio fidanzato ha 10 anni meno di me"
"Serena Williams è incinta, aspetta un figlio da Drake": parla un amico della tennista
"Mia madre è incinta del mio fidanzato", la tiktoker denuncia tutto sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni