23 Febbraio 2016
14:02

Serena Garitta incinta al settimo mese: “Ho preso già 10 kg, sono tornata in palestra”

È al settimo mese di gravidanza Serena Garitta, ma ha già preso 10 kg. Da qui la decisione di tornare in palestra per provare a rimettersi in forma prima del parto.
A cura di Stefania Rocco

Incinta e al settimo mese di gravidanza, Serena Garitta ha deciso di tornare in palestra a due mesi dal parto per perdere una parte del peso accumulato. Protagonista di un servizio video mandato in onda a “Pomeriggio 5”, Serena ha spiegato di aver già preso 10 kg e di aver deciso di tornare in palestra perché combattere il prepotente senso di fame sarebbe troppo arduo. Fidanzata con Nicolò Ancona, di 10 anni più giovane, Serena racconta di essere molto felice della sua nuova condizione che le consentirà di diventare mamma per la prima volta. Un po’ meno del peso accumulato fino a questo momento, che le piacerebbe perdere nel più breve tempo possibile:

Sono al settimo mese e ho preso già 10 chili, quindi devo rimediare con la palestra. Ho fatto una gravidanza senza nessun problema. L'unica cosa è la fame: mi mangio anche le gambe del tavolo.

Serena Garitta aspetta un maschio, si chiamerà Renzo

Serena, nel corso dello stesso collegamento video, ha rivelato anche il sesso del suo bambino. Si tratta di un maschietto che, insieme al compagno, ha deciso di chiamare Renzo. Il piccolo ha già cominciato a scalciare e a far avvertire la sua presenza:

Renzo picchia come un fabbro, sono un paio di mesi che si fa sentire.

Merito anche della madre. L’ex protagonista del Grande Fratello, vincitrice della quarta edizione del reality, è una ballerina di professione e ha sempre adorato la palestra e lo sport in genere. Il suo bambino, primo sia per Serena che per Nicolò, deve aver ereditato questa caratteristica. Per quanto riguarda il lavoro, invece, Serena si sta concedendo una pausa. Solo dopo il parto e i primi mesi del piccolo Renzo, tornerà di nuovo a guardarsi intorno al fine di rientrare in tv, magari proprio in una delle trasmissione condotte dalla D’Urso, a cui deve moltissimo e che per lei ha sempre dimostrato una certa predilezione.

Serena Garitta incinta:
Serena Garitta incinta: "Sono al sesto mese, il mio fidanzato ha 10 anni meno di me"
La prima foto di Serena Garitta con il figlio Renzo:
La prima foto di Serena Garitta con il figlio Renzo: "Nicolò vuole già una femminuccia"
Le foto di Serena Garitta
Le foto di Serena Garitta
504.890 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni