22 Ottobre 2017
18:20

Serena Grandi contro la D’Urso e Corinne Clery: “Non vengo più da te, è una cafonata”

Serena Grandi ed Edoardo Ercole, madre e figlio, ancora protagonisti di un’altra puntata di “Domenica Live” per la rissa a distanza con Corinne Clery.

Serena Grandi ed Edoardo Ercole, madre e figlio, ancora protagonisti di un'altra puntata di "Domenica Live". È ormai uno psico-dramma vero e proprio quello in atto in pubblica piazza. Una storiaccia famigliare delle peggiori. I due attaccano Corinne Clery, entrata al Grande Fratello Vip. C'è una guerra in corso che gli autori del Gf e la stessa D'Urso sfrutta appieno.

Cosa è successo in studio

Il motivo è chiaro. Corinne Clery è stata l'ultima moglie di Beppe Ercole e tra le due famiglie è nato un dissidio che è finito anche in televisione. C'è Angelo Costabile, il fidanzato di Corinne Clery, noto al pubblico per la partecipazione a "Pechino Express", ma Serena Grandi e suo figlio non lo riconoscono nella discussione: "Ma tu chi sei?". 

La solita baruffa

Ne nasce fuori il solito parapiglia che questa volta Serena Grandi stenta a reggere. Più volte minaccia di tirarsene fuori, costringendo Barbara D'Urso a intervenire e sottolineare come da questa storia la stessa attrice sta ottenendo nuova visibilità: "Non hai detto che domani sei al Grande Fratello Vip in studio?". "Potrei anche non andarci", risponde piccata Serena Grandi. Scene ordinarie di una televisione che proprio non riesce a piacerci.

Le parole di Corinne Clery al GfVip

Corinne Clery è nella casa del Grande Fratello Vip. Ai compagni della casa ha raccontato alcune storie di Serena Grandi, il loro passato e i motivi della lite. La Clery rivela di aver avuto un buon rapporto con il figlio di lei, cosa confermata peraltro dallo stesso Edoardo, ma il rapporto con la Grandi è diventato poi difficile. L'attrice icona sexy degli anni '80 l'ha più volte minacciata di picchiarla, stando al racconto di Corinne Clery.

Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai!

Serena Grandi:
Serena Grandi: "Corinne Clery parla male di mio figlio Edoardo perché omosessuale"
Corinne Clery: “Serena Grandi voleva picchiarmi, diceva che le avevo rubato il marito”
Corinne Clery: “Serena Grandi voleva picchiarmi, diceva che le avevo rubato il marito”
Edoardo Ercole, figlio della Grandi:
Edoardo Ercole, figlio della Grandi: "Corinne Clery mi ha insultato perché sono gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni