12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Grandi: “Il mio ex ha cercato di entrare in casa mia, chiamate mirate a farmi impazzire”

Serena Grandi accusa il suo ex compagno di averle reso la vita difficile. L’attrice sostiene che l’uomo in questione le telefoni diverse volte al giorno, al punto da costringerla a spegnere il cellulare per non essere importunata: “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Grandi accusa pubblicamente il suo ex compagno. L’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato su Instagram uno screenshot che mostra le ultime 11 chiamate perse, chiamate che sostiene arrivino dall’uomo al quale è stata sentimentalmente legata per qualche tempo. Nel corso di un lungo sfogo pubblicato su Instagram, la donna chiede di essere aiutata a recuperare la serenità perduta: “Oggi ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso di privacy, perché sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo”.

Il telefono spento che la isola dall’esterno

Serena racconta di essere stata costretta più volte a spegnere il telefono per non essere raggiunta. Questa pratica, però, la metterebbe nella condizione di isolarsi dall’esterno, un fatto problematico soprattutto se si considera che l’unico figlio della Grandi, Edoardo Ercole, vive lontano da casa:

Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna.

Si è rivolta alle forze dell’ordine

Infine, la Grandi fa sapere di essersi rivolta alle forze dell’ordine. La risposta ricevuta, però, non sarebbe servita a placare i suoi timori: “Tralasciando Il fatto che questo ‘uomo’ più di una volta ha cercato di entrare in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a ‘ingaggi qualcuno per difenderla’ ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita”. Infine, lancia un appello affinché questa situazione cessi, lasciandola libera di tornare a vivere la sua vita:

Ma il tempo è galantuomo. Tralasciando che il fatto che la stessa persona, aveva clonato i miei dati icloud per rilevare la mia posizione e purtroppo per rubare dei miei contatti. So che purtroppo nel mondo ci sono cose molto peggiori, e che la legge interviene sempre quando e troppo tardi…ma cosa dobbiamo restare danneggiate o matte per avere un minimo di tutela si queste violenze di genere? Io perché ho sangue freddo, e sono una donna forte, ma ci sono donne che al mio posto veramente si demoliscono e questo perché? Io non ci sto più, e sono a chiedere a voi un consiglio, un suggerimento è vi chiedo supporto nel lottare verso chi un NO e un FINE non lo vuole capire. Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate…io sono nata libera è la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva. #stopallaviolenzasulledonne #violenzapsicologica #violenzadigenere

Oggi ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso di privacy, perché sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo. Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna. Tralasciando Il fatto che questo “uomo” più di una volta ha cercato di entrare in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a “ingaggi qualcuno per difenderla” ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita. Ma il tempo è galantuomo. Tralasciando che il fatto che la stessa persona, aveva clonato i miei dati icloud per rilevare la mia posizione e purtroppo per rubare dei miei contatti. So che purtroppo nel mondo ci sono cose molto peggiori, e che la legge interviene sempre quando e troppo tardi…ma cosa dobbiamo restare danneggiate o matte per avere un minimo di tutela si queste violenze di genere? Io perché ho sangue freddo, e sono una donna forte, ma ci sono donne che al mio posto veramente si demoliscono e questo perché? Io non ci sto più, e sono a chiedere a voi un consiglio, un suggerimento è vi chiedo supporto nel lottare verso chi un NO e un FINE non lo vuole capire. Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate…io sono nata libera è la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva. #stopallaviolenzasulledonne #violenzapsicologica #violenzadigenere

A post shared by 𝒮𝑒𝓇𝑒𝓃𝒶 🦋 (@serena.grandi) on

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views