7 Novembre 2016
16:06

Serena Rossi è diventata mamma, è nato Diego

La cantante e attrice lanciata da Un posto al sole festeggia la nascita di Diego, il primo figlio avuto dal compagno Davide Devenuto. La coppia è unita dal 2008: il loro amore nacque proprio sul set della soap.
A cura di Valeria Morini

Fiocco azzurro in casa di Serena Rossi: l'attrice e cantante è finalmente diventata mamma per la prima volta. Lei e il compagno Davide Devenuto stanno festeggiando la nascita del piccolo Diego, il cui arrivo nel mondo è stato annunciato dalla stessa Rossi in un post su Facebook. Il bambino è nato il 5 novembre ma solo oggi Serena ci mostra la prima immagine che testimonia il suo essere madre. Le congratulazioni di fan e amici piovono a profusione nei commenti.

Serena Rossi e Davide Devenuto, la coppia nata sul set di Un Posto al sole

È dunque andato tutto per il meglio per l'interprete napoletana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Carmen Catalano nella soap opera "Un posto al sole" (nonché per la sua vittoria a "Tale e Quale Show" nel 2014). Proprio sul set della longeva produzione partenopea ha conosciuto l'amore della sua vita Davide Devenuto (che lì aveva il ruolo di Andrea Pergolesi) con cui si è legata nel 2008. Lo scorso giugno, la Rossi aveva fatto capire per la prima volta di essere in dolce attesa, mostrando il pancione in diretta a Il Grande Match. Tra lei e Davide, ormai, manca solo il matrimonio, con il sogno di essere accompagnati all'altare, tra qualche anno, proprio da Diego: "Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito".

Le prime foto di Serena Rossi con il figlio Diego, con loro anche Davide Devenuto
Le prime foto di Serena Rossi con il figlio Diego, con loro anche Davide Devenuto
Serena Rossi scopre il pancione:
Serena Rossi scopre il pancione: "Il 30 ottobre nascerà Diego"
LaSabri è diventata mamma: “È nato Dante, sei la cosa più bella della vita”
LaSabri è diventata mamma: “È nato Dante, sei la cosa più bella della vita”
214 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni