"Ma cos'è uno squalo? Ah no, è il sederone di Serena Williams". Roba che neanche il cinepanettone di Boldi e De Sica, ma la foto pubblicata dalla fortissima tennista sul suo profilo instagram suggerisce all'istante di prendersi una licenza stilistica alla Vanzina. La Williams si sta godendo le vacanze in Croazia e con una maschera da sub si dedica ad un po' di snorkeling amatoriale, ma quando va sotto con la testa il "di dietro" si esalta. Insomma, il rovescio è servito.

Per la Williams il momento sportivo non è proprio felice. Ha dovuto abbandonare il Torneo di Wimbledon a causa di un malessere che le ha praticamente annullato ogni forza, così si è concessa una pausa da tutto nelle fresche e suggestive coste della Croazia, incantevole luogo dove si svolgono le riprese de "Il Trono di Spade", una delle serie televisive preferite dalla tennista. Chissà che non abbia anche fatto un giro turistico nel borgo medievale dove vengono girate tutte le scene di "Approdo del Re".

Il "Lato B" di Serena è sempre in mostra

La leonessa del tennis ha fatto delle sue forme da curvy models un marchio di fabbrica che, nel giro degli anni, ha interessato molto la carta stampata del pettegolezzo. Negli ultimi mesi, poco dopo un'altra cocente eliminazione, quella del Roland Garros, fu sorpresa sulla spiaggia di Miami Beach indossando un costume leopardato al margine tra il trash e l'hot. Nonostante le sue forme, nel rettangolo da gioco l'agilità resta quella di un felino. Eppure la campionessa (o forse dovremmo cominciare a dire "ex"?) ha rivelato che negli ultimi tempi è riuscita a dimagrire ben 5 Kg, ma gli ultimi scatti direbbero invece l'inverso. Prova costume superata? È un "ni", ma se piace il genere…