“Serena Williams è incinta, aspetta un figlio da Drake”: parla un amico della tennista
Serena Williams aspetta un figlio da Drake? È questo l'interrogativo che i media americani si stanno ponendo in queste ore. AdnKronos ha riportato le dichiarazioni pubblicate da Notallowed.com, secondo le quali la campionessa di tennis sarebbe incinta di 12 settimane. Il padre sarebbe il rapper con il quale la "leonessa" è stata avvistata più volte. Proprio la presunta gravidanza sarebbe il motivo che avrebbe spinto la Williams a non giocare importanti match come il Masters Wta che si sta disputando a Singapore. Un amico della donna avrebbe dichiarato:
"Aspetta un figlio da Drake".
Il padre stesso di Serena avrebbe confermato le voci commentando:
"Sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco".
Infine, un membro della OVO – etichetta discografica fondata da Drake – avrebbe parlato con entusiasmo del fatto che l'artista si stia preparando ad avere un figlio dalla Williams:
"Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto ‘Hotline Bling' era stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album ‘Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui".
Secondo i media internazionali, la campionessa sarebbe intenzionata a lasciare il tennis, per crearsi una famiglia. I diretti interessati, però, al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.