296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso da star: J. Lo urla, la Jolie è noiosa e Robert Pattinson è una bomba

Una rivista internazionale ha reso pubbliche diverse indiscrezioni provenienti da ex amanti e fidanzati/e dei VIP: incredibilmente si scopre che Angelina Jolie tra le lenzuola è noiosissima, Jennifer Aniston è priva di iniziative e Blake Lively adora i sexy toys. Tra gli uomini Colin Farell e Bradley Cooper sono protagonisti sì, ma di prestazioni deludenti.
A cura di Simona Saviano
296 CONDIVISIONI
Sesso da star J Lo

Svelate le indiscrezioni che i fan aspettavano: tutto quello che avreste voluto sapere sui comportamenti dei VIP sotto le lenzuola troverà una risposta. Grazie ad una rivista, Star Magazine, tantissimi dettagli sulle preferenze sessuali dei famosi sono diventati di dominio pubblico e, inaspettatamente, il mito di diverse "bombe sexy" del cinema sono stati sfatati. Il pole position la splendida Jennifer Lopez, che ha ritrovato l'amore, e forse qualcosa in più, con il toy boy Casper Smart: recentemente alcune cameriere di un albergo in cui soggiornava con il suo nuovo fidanzato hanno testimoniato di averla sentita urlare di piacere. Urla così forti da far tremare i vetri delle finestre. Che sia vero oppure no, J Lo e il suo ballerino appaiono più affiatati che mai, segno che l'intesa sessuale non dev'essere così male.

Le "donne" di Brad Pitt deludono – Un colpo al cuore per tutti i fan della sensualissima Angelina Jolie: con il clan di figli che si ritrova (la Jolie è incinta del settimo figlio) e le scene super hot di cui è stata protagonista in tante pellicole, una su tutte The Original Sin, tutto avrebbe lasciato intendere che Angie sia una Dea del sesso. E invece no, stando alle testimonianze del suo ex Billy Bob Thornton è addirittura "noiosa" tra le lenzuola. L'unica perversione che si concede con il suo attuale marito Brad è fare l'amore dietro una cascata che si trova nella loro piscina.

2013-02-16_1115

Che sia l'invidia il principale motivo per queste sue frasi a cui, diciamolo pure, nessuno crederà? Stesso discorso, o quasi, per Jennifer Aniston, prossima a nozze con il suo Justin: Jen preferisce ruoli passivi durante l'atto sessuale, non adora prendere l'iniziativa e "non le piace svolgere un ruolo da protagonista". Cosa vorrà dire quest'ultima sibillina frase? Che sia stato questo uno dei motivi della sua rottura con Brad Pitt?

Blake Lively sexy come in un film a luci rosse – Chi rispecchia invece la realtà (almeno dei ruoli che interpreta al cinema) è la super hot Blake Lively, indimenticabile protagonista di Gossip Girl recentemente protagonista di un film "Le Belve" in cui ha dato prova di grande savoir faire nelle scene di nudo e di sesso. Il suo triangolo con i due protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Taylor Kitsch è stato uno dei più belli e invidiati di sempre. Nella vita privata Blake adora fare sesso come in un film a luci rosse: sì a lingerie ultra sensuale e a sexy toys, suo marito Ryan Reynolds è un uomo fortunato.

Blake Lively

Bradley Cooper delude, Pattinson è una bomba sexy – Il motivo del matrimonio celebrato di fretta e furia tra Blake Lively e Ryan Reynolds è presto svelato: l'attore, stando alle lingue lunghe delle sue ex, è tra i più bravi a fare l'amore e il sesso insieme a lui è da "palma d'oro". Deludono i due sex symbol Bradley Cooper e Colin Farrell, il primo adora parlare in francese durante i momenti di intimità, ma è stato paragonato al cartone animato Pepe Le Pew: una puzzola. Per Colin Farrell le indiscrezioni giungono da una ex amante, che ha svelato: "Colin è selvaggio come Mickey Mouse: abbiamo fatto l'amore tre volte, ma il sesso reale è durato solo dieci minuti". Va meglio per Robert Pattinson, il bel vampiro si dice sia una vera bomba sexy a letto e nonostante la rottura con la sua Stewart, la bella Kristen non riesce a farsene una ragione: che sia anche questo uno dei motivi?

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views