Sono sconvolgenti le rivelazioni che l’ex coniglietta di Playboy Luann Lee ha rilasciato al tabloid britannico The Sun. Bionda, prosperosa e molto aperta dal punto di vista sessuale, la donna ha rivelato di aver avuto un bollente incontro con la sexy Melanie Brown, ex Spice Girl sposata con Stephan Belafonte. La Lee racconta nei particolari cosa sarebbe accaduto con la cantante che, al di là della sua meravigliosa famiglia, riuscirebbe a ritagliarsi del tempo durante il quale divertirsi da sola. Il tutto sotto l’occhio vigile del marito che sarebbe a conoscenza dei suoi colpi di testa.

Stephan Belafonte sarebbe a conoscenza dell’accaduto

Senza tralasciare alcun dettaglio – nemmeno i più intimi – Luann ha raccontato al The Sun che cosa sarebbe accaduto a pochi minuti dal suo primo incontro con l’ex Spice Girl. Questo il racconto della playmate:

Fra me e Melanie c'è stata un'attrazione fatale. Improvvisa, incontrollabile. Abbiamo iniziato la nostra serata hot in un angolo buio vicino, al bar. Ci siamo accorte subito che la nostra chimica sessuale funzionava e alla grande. Dopo aver bevuto un paio drink ho avuto bisogno di andare in bagno e Mel mi ha accompagnato. Ma non c'era nulla di strano perché le ragazze vanno spesso al bagno insieme. Però, a quel punto, ho aperto, d'impulso, la porta del bagno dei disabili, che è più grande degli altri. Mel mi è venuta subito dietro spingendomi contro una parete e cominciando a baciarmi. Le sue labbra erano davvero morbide. Ha continuato così per cinque minuti poi ha iniziato a toccarmi dappertutto. In quel bagno c'era un piccolo tavolo con sopra degli asciugamani, Mel ne ha presi alcuni e li ha gettati per terra invitandomi perentoria: "Andiamo tesoro!”. Allora ci siamo tolte tutti i vestiti e ci siamo stese per terra continuando a baciarci e accarezzarci. Mel ha un corpo fantastico. E' estremamente passionale e sensuale. Si comporta come un ragazzo. E' molto prepotente, molto determinata, molto…esigente. Da quel momento ho capito perché si chiama Scary Spice… Ma è stato bellissimo. Abbiamo fatto l'amore per circa un'ora poi siamo tornate al nostro tavolo, nel bar dell'albergo, ridendo come matte per quello che ci era successo. Però, dopo circa un'ora gli addetti alla sicurezza dell'hotel, i quali, nel frattempo, avevano scoperto quello che era successo in quel bagno, sono venuti da noi e ci hanno gentilmente invitate ad andarcene. Comunque, non importa, è stato tutto talmente eccitante. E' un ricordo bollente che mi fa rimescolare il sangue ancor oggi.

Ad attendere pazientemente che la passione tra la moglie e la coniglietta si placasse ci sarebbe stato proprio Belafonte, che sarebbe stato a conoscenza di quanto stava accadendo sotto i suoi occhi.