514 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso orale agli invitati del suo 18esimo compleanno: notizia più cool del 2009

Una 18enne di Sanremo regalò sesso orale agli invitati durante la festa per la sua maggiore finendo in ospedale: lavanda gastrica e clamore su internet.
A cura di alessia mancini
514 CONDIVISIONI
sesso orale alla festa di 18 anni

Raggiungere la maggiore età è un traguardo importante per qualsiasi adolescente, i modi per festeggiarlo sono molteplici e cambiano in base ai gusti. Eppure nel 2009 a Sanremo c’è chi ha sbaragliato la concorrenza in fatto di originalità.

Una vulcanica ragazza ha concluso i festeggiamenti con una sorpresa molto hot per una parte degli invitati di sesso maschile, offrendo loro come dono per l’indimenticabile giornata del sesso orale. La notizia fece impazzire il web e ancora oggi resta una delle news più cool.

Purtroppo però la festeggiata fu costretta ad interrompere la sua performance dopo “soli” 18 rapporti orali continui, a causa di un malore che la costrinse in ospedale, dove le praticarono una lavanda gastrica. Uno dei testimoni della serata così commentò la vicenda: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”.

sesso orale slim
sesso orale slim 2
sesso orale slim 3

E di certo gli ospiti della festa avranno sicuramente ringraziato il destino per essersi ritrovati protagonisti, loro malgrado, di un party tanto esclusivo con la speranza di essere nuovamente invitati dalla bollente diciottenne, che ha saputo rendere indimenticabile il suo compleanno anche per gli invitati.

La protagonista di questa performance è quindi riuscita a soddisfare solo 18 maschietti, come 18 erano gli anni che compieva. C’è forse chi ancora pensa con tristezza al piccante momento, e si domanda perché il party era di una diciottenne, e non di una ragazza che doveva compiere, perché no, anche 25 anni.

Alessia Mancini

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views