11 Agosto 2015
16:37

Sesso tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, la passione è nata sul set

L’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbe nato sul set della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”. Nella serie tv, i due attori sono protagonisti di una bollente scena di sesso. L’attrice la commentò dicendo: “Sotto le coperte con lui si sta divinamente”.
A cura di D.S.

Alcuni scatti pubblicati dal settimanale "DiPiù" hanno svelato la storia d'amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Lui ha da poco superato la quarantina, lei deve ancora compiere 21 anni. La differenza d'età, però, non sembra rappresentare un problema per loro, che si concedono giri in motorino nella capitale e pomeriggi di shopping. L'attrazione tra i due sarebbe scoppiata sul set della nuova fiction targata Mediaset "Non è stato mio figlio". Nella serie tv, Gabriel Garko interpreta il ruolo di Andrea Velardi, un imprenditore che si troverà a difendersi da un pericoloso nemico. Quest'ultimo, pur di distruggere la sua famiglia, lo accuserà di omicidio. Intervistato dal Tg5 ha detto del suo personaggio:

"Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. È nuovo. E’ un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse".

Adua Del Vesco: "Sotto le lenzuola con Gabriel Garko si sta divinamente"

Nel film, però, Gabriel Garko è anche il protagonista di una scena di sesso con la sua attuale fidanzata, Adua Del Vesco. La sequenza hot è andata in onda in esclusiva, in una puntata del programma Grand Hotel Chiambretti, che vedeva ospite l'attrice. La giovane, interpellata su cosa pensasse del divo della fiction italiana, ammise:

"Garko è un uomo molto intrigante. Sotto le lenzuola con lui si sta divinamente".

Non è la prima volta che Adua Del Vesco si trova sul set con Gabriel Garko. La giovane, infatti, ha recitato anche ne "L'onore e il rispetto" e "Rodolfo Valentino". Sarebbe stato il set di "Non è stato mio figlio", però, a trasformarli da colleghi a fidanzati.

Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni