Sesso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson in Eclipse Breaking Dawn
Da quando il romanzo di Stephenie Meyer è approdato al cinema, non c’è stato più un attimo di tregua per gli attori che hanno avuto la fortuna di dare un volto ai protagonisti di Eclipse, la fortunata saga che racconta dell’amore tormentato tra Edward e Bella.
Dopo Twilight e New Moon è in lavorazione la terza pellicola cinematografica, Breaking Dawn, e, finalmente, i fans di Kristen Stewart sexy su Elle e di Robert Pattinson stanco di essere il bel vampiro di Twilight possono tirare un sospiro di sollievo.
Stando alle prime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che l’amore platonico tra i due si sia evoluto tanto che la stessa Kristen si è lasciata andare, raccontando al Sun alcune chicche sul film: “Finalmente nel nuovo film, Breaking Dawn, vedrete qualcosa di più fisico e non ci saranno solo le scene di azione. Ma anche il sesso e un matrimonio”.
Tutti ai botteghini? Sembrerebbe proprio di sì. Non contenta Kristen ha, poi, continuato a spifferare altri dettagli, per la gioia di chi non riesce proprio a fare a meno della bella storia d’amore: “Adesso i due protagonisti saranno marito e moglie. Avranno addirittura un bambino. Eh insomma in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Insomma finalmente si farà sesso!”.
La notizia ha suscitato l’entusiasmo non solo dei fan ma anche della coppia di attori felicemente innamorati pure nella vita reale. In passato si era vociferato di un figlio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma, al momento, l’unica cosa che vedrà la luce sarà il terzo film.
Siamo sicuri che Breaking Dawn sarà accolto dal pubblico con grande entusiasmo. Eclipse a Roma fece un bagno di folla, la nuova pellicola sarà sicuramente capace di scatenare una valanga di apprezzamenti e commenti positivi anche da parte di chi non ha avuto la fortuna di seguire le evoluzioni di Bella ed Edward, finalmente marito e moglie.
Alessia Mancini