25 Dicembre 2013
12:29

Sexy vip anche a Natale, quelle che affrontano le feste…di petto! (FOTO)

Che nessuno dica che le vip non affrontano le festività di…petto! Nulla di più sbagliato perché sono proprio loro quelle che, anche a Natale, continuano a monopolizzare i social con le immagini più sexy del loro repertorio.
A cura di Stefania Rocco

Curve esplosive al punto da mandare in tilt i social network! Sono quelle che appartengono alle vip di casa nostra che, anche a Natale, fanno a gara di sensualità per mostrarsi perfette (qualcuna anche senza trucco) e sempre sexy ai fornelli. C'è Anna Tatangelo in versione casalinga disperata (in occasione delle feste deve aver sospeso la triste dieta), Laura Torrisi che strega i fan pubblicando scatti che la mostrano sexy pur senza volerlo e anche la bella Giulia Calcaterra che offre ai follower una scollatura vertiginosa, in grado da sola di scaldare il clima rigido inevitabilmente collegato alla tempesta di Natale che in queste ore si è abbattuta sull'Italia. La compagna di Leonardo Pieraccioni posta immagini in cui compare da sola ma la crisi con il regista fiorentina pare lo stesso essere scongiurata. Sono di qualche giorno fa le immagini social dell'albero di Natale di casa Pieraccioni, foto attraverso le quali i due hanno smentito di essere in crisi.

Quando si parla di sensualità, Sara Tommasi non può mancare all'appello. Sui social, compare travestita da sexy "Babba Natale", un po' come ha già fatto prima di lei la bella Chiara Iezzi, ormai diventata una promotrice del selfie più bollente che possiate immaginare. Fanny Neguesha, la donna di Mario Balotelli, entra a far parte della nostra carrellata di sexy star di Natale. La modella belga ha pubblicato una serie d'immagini in cui compare a letto, presumibilmente svestita. Sola e con espressione triste, la donna che ha sostituito Raffaella Fico nel cuore di SuperMario è una delle donne più discusse del momento, pur non avendo mai fatto nulla per guadagnarsi questa fama. Messe insieme, queste vip dimostrano che anche l'inverno e le feste più dolci dell'anno possono diventare bollenti. Basta solo studiare la maniera giusta per fare notizia.

Dimagrire dopo le feste, le vip ricominciano dalla palestra (FOTO)
Dimagrire dopo le feste, le vip ricominciano dalla palestra (FOTO)
Il Natale dei vip, ecco gli auguri social dedicati ai fan (FOTO)
Il Natale dei vip, ecco gli auguri social dedicati ai fan (FOTO)
Diastema vip, quando lo spazio tra i denti è sexy (FOTO)
Diastema vip, quando lo spazio tra i denti è sexy (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni